giovedì 4 ottobre 2012

Il City Night Line della Deutsche Bahn da dicembre collega Milano a Monaco (oltre a Venezia e Roma)


MILANO - Con l’entrata in vigore del nuovo orario – 9 dicembre 2012 – il City Night Line, il treno notturno di Deutsche Bahn, aggiunge alla propria rete di linee internazionali il collegamento Milano-Monaco di Baviera. Oltre che da Roma e da Venezia, dunque, da quella data i viaggiatori provenienti dall’Italia potranno raggiungere la metropoli bavarese anche partendo dal capoluogo lombardo.

Salgono così a 17 i collegamenti internazionali sui quali il City Night Line farà servizio in una rete che attraversa otto Paesi europei. I biglietti per la stagione invernale si potranno acquistare a partire dal prossimo 16 ottobre. Oltre che tra l’Italia e la Germania, il City Night Line fa servizio su altri 14 collegamenti internazionali: la rete europea del treno comprende tratte in Paesi come Danimarca, Francia, Olanda, Svizzera e Repubblica Ceca.

Una volta arrivati nella capitale bavarese è possibile proseguire il viaggio verso altre destinazioni in Germania con l’Ice o con i treni regionali. Con City Night Line i viaggiatori possono viaggiare di notte a bordo di comode cuccette o vagoni letto, e, per un ulteriore risparmio, è possibile prenotare i posti a sedere.
Con l' Europa-Spezial (biglietto+prenotazione) SI PUò VIAGGIARE risparmiando sul City Night Line: viaggio in cuccetta già a partire da 59 Euro a persona a tratta. Con soli 20 Euro in più è possibile prenotare il viaggio in un comodo vagone letto inclusa colazione.

Informazioni e prenotazioni DB Vertrieb GmbH (per agenzie di viaggi): E-mail agenzie@dbitalia.it - Tel. 02/30328990 - Fax 02/67479585.
www.bahn.com/it - www.citynightline.it

Nessun commento:

Posta un commento