venerdì 26 ottobre 2012

Ecco come fare il bagno e godere anche di una splendida vista


E' un'idea di Tripadvisor: dieci hotel nel mondo con dieci bagni piazzati per avere una belllissima vista. Una curiosità singolare.



 1. Ponta dos Ganchos
 Governador Celso Ramos, BrasileUn paradiso privato su un tratto isolato di Sud del Brasile, dove scintilla tramonti e la colazione dura tutto rilassante rifugio foresta pluviale day.This è sulla sua penisola, circondata da alberi tropicali, spiagge mosso e allevamenti di ostriche


 2. Azur
 Queenstown, Nuova Zelanda E’ una cittadina della  regione di Otago, nel sud ovest dell’isola del Sud, nei pressi del Lago Wakatipu. Attualmente Queenstown è un'ambita meta turistica, anche grazie al fatto che nel 1989 A.J. Hackett, guru dello sport estremo, aprì qui il primo sito di bungee jumping  organizzato in modo commerciale.
 3. Southern Ocean Lodge
 Isola del Canguro, AustraliaE' una tappa quasi obbligata negli itinerari turistici che si spingono nell'Australia del Sud.

4. The Twelve Apostles Hotel e Spa
Città del Capo, Sud AfricaLusso celeste dove le montagne incontrano il mare. Un lussuoso cinque stelle in bilico sopra l'Oceano Atlantico e affiancato dalla maestosa Table Mountain e la sua montagna Twelve Apostles, il cinque stelle Twelve Apostles Hotel and Spa è uno dei migliori del Sud Africa.

5. Onsen Hot Pools
     Queenstown, Nuova Zelanda

6. Oberoi Amarvilas
Agra, India. L'antica capitale dell'Hindustan, è una città sulle rive del fiume Yamuna, nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, in India. 

7. Six Senses Ninh Van Bay
     Ninh Van Bay, Vietnam. L’albergo si trova sulla spettacolare Ninh Van Bay, con le sue imponenti formazioni rocciose che si affacciano sul mare dell’ Est Vietnam Mare, con spiagge di sabbia bianca e  montagne torreggianti dietro.

8. Huvafen Fushi
     Atollo di Malé Nord, Maldive

9. Ritz-Carlton Millenia Singapore
     Singapore

10. Tongsai Bay Cottages & Hotel
       Koh Samui, Tailandia


Nessun commento:

Posta un commento