giovedì 18 ottobre 2012

E' un milanese il milionesimo viaggiatore di Italo: ha vinto una Smart electric


E adesso a Roma c'è a disposizione anche il "maggiordomo dell'auto"

ROMA - Vive a Milano il fortunato milionesimo viaggiatore di Italo al quale andrà in premio la Smart fortwo electric drive messa in palio dal concorso “Il Milionesimo! Vinci con Italo a ottobre”. Italo ha quindi infranto e superato il muro di un milione di Viaggiatori trasportati. Nei prossimi giorni a Roma si svolgerà la cerimonia di consegna delle chiavi dell’automobile al vincitore. La Smart elettrica assegnata dal concorso è lo stesso modello ecologico che tutti i viaggiatori di Italo possono noleggiare a condizioni vantaggiose, grazie alla partnership con Hertz, presso le stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense.
Ma il concorso continua. Fino al 31 ottobre ogni giorno sarà estratto il vincitore di un pacchetto Italotour. Il premio consiste in un Viaggio AR su Italo in ambiente Prima più soggiorno di due notti in albergo quattro stelle per due persone.
I pacchetti sono anche acquistabili sul sito internet Italotour.it, e da fine anno le agenzie di viaggio potranno vendere i biglietti del treno NTV in abbinamento con gli stessi soggiorni negli hotel delle nove città italiane raggiunte da Italo.
 E alla stazione Ostiense debutta il servizio Car Valet: arrivi in stazione, consegni l’auto e te la dimentichi fino al ritorno. Grazie all’accordo con Quick No Problem Parking, Italo offre un comodo servizio di presa e riconsegna dell’auto. All’ingresso della stazione, un valletto prende in custodia l’auto per parcheggiarla e riconsegnarla al rientro. E’ possibile inoltre richiedere servizi addizionali quali lavaggio, rifornimento carburante e controllo pressione pneumatici. Il nuovo servizio si aggiunge agli altri servizi “No Stress” già disponibili: parcheggio giornaliero con prenotazione del posto, autonoleggio, ElectriCity (noleggio di smart elettrica), noleggio con conducente, e servizio consegna bagagli a domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento