mercoledì 4 settembre 2013

Egitto: per i turisti un week end lungo a 1 euro. Soggiorni gratis al Domina Coral Bay a Sharm el Sheikh

Il Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh
IL CAIRO - L’Egitto non vuole rinunciare alla risorsa turismo, e scende in campo con iniziative forti, determinato a recuperare quota soprattutto sull'area del Mar Rosso, su cui la Farnesina aveva esteso lo sconsiglio il 16 agosto scorso.   Hisham Zaazou, ministro del Turismo egiziano, ha reso noto un piano studiato per i turisti italiani, che potranno trascorrere un weekend lungo al prezzo di 1 euro in un resort del Paese.
L'iniziativa, come avrebbe precisato lo stesso Zaazou, potrebbe partire a breve, con la collaborazione di EgyptAir.  "La situazione sul Mar Rosso e sulla costa mediterranea è di assoluta sicurezza - ha, inoltre, affermato il ministro -. È tutto a posto anche a Luxor e Assuan".
Secondo le stime del Ministero egiziano, gli italiani nelle località turistiche, nei primi sei mesi di quest'anno, sono stati circa 400mila.
La novità proposta da Hisham Zaazou segue, di pochi giorni, un ‘offerta di un operatore italiano con i pacchetti “Domina Vacanze gratis a Sharm el Sheikh. Domina Coral Bay per l'Egitto': si chiama così l'iniziativa messa in campo dal celebre resort creato da Ernesto Preatoni, considerato l'inventore di Sharm el Sheikh.

Una promozione che mette a disposizione fino al prossimo 21 settembre "un soggiorno gratuito a tutti i turisti che prenoteranno una o più settimane di vacanza nella struttura", come afferma la nota del resort.
La promozione è già attiva: "Ai turisti che aderiranno, Domina Coral Bay offrirà un soggiorno all inclusive, completamente gratuito - precisa ancora la nota -. L’offerta non comprende il costo del volo e dei transfer ed è limitata agli ospiti provenienti da Europa e Russia".

Nessun commento:

Posta un commento