lunedì 29 luglio 2013

New York è anche una città per bambini (e pure gratis)



Non è un segreto che New York è un luogo ideale per le famiglie. Non dovrete andare lontano per trovare musei con giorni di libero ingresso, concerti gratis e produzioni teatrali, set di sessioni di storia con autori di libri per bambini e gli eventi emozionanti che consentono di lasciare il portafogli nascosto . Dimenticate stare a casa per risparmiare denaro. Qui, abbiamo segnato i migliori modi gratuiti per giovani turisti che arrivano in città.

Musei dedicati ai bambini con ingresso libero
Per i bambini culturalmente curiosi e le loro mamme e papà con un budget limitato, queste fistituzioni offrono la gita educativa perfetto. 


Ingresso libero ogni terzo Giovedi del mese, 4-7pm, e il primo fine settimana di ogni mese, 2-5pm.
Trascorrere qualche ora in questa istituzione, che ospita quasi 30.000 artefatti e oggetti. C'è anche una mostra speciale per i bambini sotto i 5 anni. 

Museo dei bambini di Manhattan  

gratis ogni primo Venerdì del mese, 5-8pm.
Ballare, correre, risolvere problemi, progettare e fare musica in questo posto nell' Upper West Side. Workshop ed eventi speciali per tutta la settimana che danno anche i più piccoli la possibilità di andare al di là delle mostre. 
Museo The Moving Image 

gratuito per bambini sotto i 3 anni e il venerdì libero, 16-20
I cineasti in erba possonovisitare la più grande collezione del paese di manufatti cinematografici. Questa istituzione interattivo rende omaggio a tutti gli aspetti di film, spettacoli televisivi e media digitali, dalla tecnologia all' impatto sociale. 


New York Hall of Science  



venerdì  e domenica gratuito da settembre a giugno.
I bambini possono toccare con mano la scienza e la tecnologia in questa istituzione del Queens con più di 450 mostre. Il museo permette anche di bambini giocare una partita al Rocket Park Mini Golf, esplorare i 60.000 metri quadrati delle Science Playground e assistere a una proiezione all'interno del teatro in 3-D. 


Zoo e giardini

Esplora regno animale di New York e gli habitat di piante senza spendere un centesimo. Molti dei luoghi naturali della City offrono gratuitamente o con offerta libera l'ingresso. Avvicinarsi alle creature allo zoo di Staten Island, o ai pesci del New York Aquarium o vagare attraverso il Wave Hill senza intaccare il  conto in banca. 
Bronx Zoo  



suggerita donazione il mercoledì.


Queens Botanical Garden 



libero 30 novembre-1 marzo; mercoledì liberi dalle 15 alle 18:00 e domeniche dalle 14 alle 18, 30 da marzo a ottobre.


Staten Island Zoo  



mercoledì libero dopo 14:00.


Wave Hill  



libero sabato, dalle 9 a mezzogiorno, martedì libero, da novembre ad aprile, luglio e agosto; il martedì libero, dalle 9 a mezzogiorno, maggio, giugno, settembre e ottobre, gratuito per i bambini sotto i 6 anni.


Intrattenimento
In una città in cui una serata al cinema costa 13  dollari a persona (prima che i bambini inizino accattonaggio per  popcorn e  bibita), queste opzioni a costo zero sono una fuga  da divertimenti costosi. 


Teatro al Museum of Modern Art 
gratuite proiezioni cinematografiche il  venerdì dalle 16 alle 20. proiezioni sempre gratuiti per i bambini fino a 16 anni
Controllare moma.org  per il programma di proiezioni, che si svolgono durante tutta la settimana, per vedere quali film sono  per famiglie e per bambini. 


TheatreWorks  
libero teatro estivo. 
 Questo teatro senza scopo di lucro crede che tutti dovrebbero avere accesso alle art, così da metà luglio a metà agosto, è possibile vedere uno spettacolo gratis

 presso il Teatro Lortel Lucille. Per e informazioni di produzione, visitare theatreworksusa.org .

Sony Wonder Technology Lab  



Screenings sempre gratuiti.
Gli spettatori di tutte le età dovrebbero trovare qualcosa che vale la pena guardare in questo centro high-tech a Madison Avenue. I più giovani spettatori possono guardareepisodi di Sesame Street , Dora the Explorer e il mondo di Elmo. Basta ricordarsi di prenotare i biglietti,  che iniziano due settimane prima di ogni proiezione.Eventuali biglietti rimanenti saranno disponibili mezz'ora prima dell'orario di inizio. 


Spettacoli gratuiti nelle Biblioteche Pubbliche
proiezioni gratuite, incontri d'autore, concerti, teatro e altro ancora.
I libri non sono le uniche cose gratuite  presso le biblioteche pubbliche della città. Troverete anche divertimento senza fine in ogni ramo, come  cultura e programmi artistici presso la New York Public Library e la proiezioni di eccezionali film a Brooklyn Public Library. Al Queens Public Library , ci sono giorni di gioco, sessioni di ping-pong e workshop. 
 . 
Gratis questa stagione

Queens Bike Bonanza a Rockaway Beach 
Tuffati nello spirito di ciclismo con un pomeriggio pieno di attività gratuite. Tra le offerte del giorno  lezioni per bambini, consigli utili per la guida in sicurezza, caschi gratuiti e sessioni di crafting. L'evento inizia alle 12:00 presso Spiaggia 59 th Street e Rockaway Boulevard. Per ulteriori informazioni, visitare il sito nyc.gov / parchi
17 agosto
Coney Island Sand Sculpting Contest a Coney Island Beach 




Affondare i piedi nella sabbia e testare le vostre abilità di scultura durante la gara annuale di Coney Island. Nessuna esperienza è necessaria e tutte le età sono benvenute. Dopo che tutte le creazioni di sabbia sono finiti, i giudici sceglieranno i vincitori di premi per il miglior design in ogni categoria. Per ulteriori informazioni e per richiedere il posto al concorso, visitare astelladevelopment.org .


17 agosto
FlyNYC Kite Festival a Riverside Park 




A Riverside Park dalle 11:00-16:00 controllare una gamma completa di divertimenti per bambini alle prese con gli aquiloni. Portare il proprio aquilone o farlo uno in loco, quindi assaporare la brezza dal fiume Hudson e guardarlo volare. La Banda afro-brasiliana Batala e la rinascimentale Youth Center fornirà una colonna sonora per l'evento. Per ulteriori informazioni, visitare il sito nyc.gov / parchi

Nessun commento:

Posta un commento