mercoledì 17 luglio 2013

Aereo e treni ad alta velocità. accordo Trenitalia e Air Transat (canadese)

ROMA - Trenitalia e Air Transat insieme per favorire l’integrazione tra aereo e treno, sfruttando le potenzialità delle Frecce e del sistema ad Alta Velocità, a vantaggio dei clienti in partenza e in arrivo negli scali internazionali di Fiumicino e Malpensa.
Air Transat è la principale linea aerea canadese. Trasporta circa 3 milioni di passeggeri ogni anno verso quasi 60 destinazioni in 25 paesi. Air Transat dispone di una flotta di 23 aerobus A330s e A310s. 
L’accordo, siglato tra le due società, consentirà ai passeggeri di Air Transat di acquistare a prezzo ridotto, per la stessa giornata del viaggio aereo, un biglietto Trenitalia per le Frecce o per uno degli altri treni a percorrenza nazionale, con esclusione dei Treni Notte.
La partnership tra Air Transat e Trenitalia si aggiunge a quelle già siglate nelle ultime settimane con altre importanti compagnie aeree internazionali e costituisce un altro passo in avanti verso la completa integrazione dei sistemi di vendita dei biglietti treno più aereo con i gds.

I biglietti del treno a prezzo ridotto possono essere acquistati esclusivamente nelle agenzie di viaggi convenzionate per viaggi fino al 31 dicembre 2013. La riduzione si applica sul prezzo base del biglietto ferroviario nel livello Business o 1a classe e nel livello Standard o 2a classe.

Nessun commento:

Posta un commento