martedì 30 luglio 2013

Cambogia. Dragonair apre il collegamento da Hog Kong a Siem Reap, porta d'accesso ai templi di Angkor

I templi di Angkor
Siem Reap dista pochi chilometri da Angkor
Un "taxi" a Siem Reap
MILANO - Dragonair, controllata da Cathay Pacific Airways, annuncia il lancio di una nuova rotta in Cambogia per la prossima stagione: Siem Reap, la celebre porta di accesso agli antichi templi di Angkor. A partire dal 29 ottobre 2013 Dragonair opererà sulla nuova rotta con 3 frequenze settimanali. Il nuovo collegamento rafforza ulteriormente il network asiatico della Compagnia ed offre ancora più scelta e convenienza ai passeggeri che viaggiano da e verso la
Cambogia.
Siem Reap è la tredicesima destinazione tra quelle lanciate o ripristinate da Dragonair a partire dal mese di aprile 2012 ed inaugura la seconda tratta cambogiana servita dalla Compagnia aerea. Dragonair attualmente è operativa con dieci voli settimanali che collegano Hong Kong alla capitale Phnom Penh.
La Compagnia aerea controllata di Cathay Pacific Airways volerà sulla nuova rotta con Airbus A320 e A321 in partenza da Hong Kong ogni martedì, giovedì e sabato. Oltre ad essere la città più vicina allo spettacolare complesso di Angkor Wat, sito riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, Siem Reap è una destinazione turistica molto apprezzata e capace di affascinare i visitatori con un mix unico di architettura cinese e francese e numerose attrazioni culturali.
La stessa Cambogia è una destinazione in costante crescita ed il lancio della seconda tratta locale garantisce ai passeggeri provenienti da ogni parte del mondo una comoda connessione con il fiorente Paese asiatico. La nuova rotta offre inoltre maggiore scelta e convenienza ai passeggeri in partenza dalla Cambogia, grazie all’istituzione di un efficiente collegamento al network in Cina servito da Dragonair ed alla rete internazionale della sua consorella Cathay Pacific, operante attraverso l’hub di Hong Kong.

Nessun commento:

Posta un commento