domenica 15 febbraio 2015

A"Il Volo" il Festival di Sanremo

La proclamazione dei vincitori
SANREMO, 15 febbraio - Il tro Il Volo con "Grande amore" ha vinto il 65esimo Festival di Sanremo. Nek con il brano Fatti avanti amore conquista il secondo posto. Terza Malika Ayane con il brano Adesso e qui (nostalgico presente).
Un grazie al manager "Michele Torpedine", all'orchestra, "che è il 50% dell'esibizione" e per "un sogno che è diventato realtà grazie Italia": è la reazione a caldo dei tre interpreti de Il Volo, prima di eseguire di nuovo il brano Grande amore. 

Questa la classifica dal 4/o al 16/o posto: 4) Annalisa - Una finestra tra le stelle 5) Chiara - Straordinario 6) Marco Masini - Che giorno è 7) Dear Jack - Il mondo esplode tranne noi 8) Gianluca Grignani - Sogni infranti 9) Nina Zilli - Sola 10) Lorenzo Fragola - Siamo uguali 11) Alex Britti - Un attimo importante 12) Irene Grandi - Un vento senza nome 13) Nesli - Buona fortuna amore 14) Bianca Atzei - Il solo al mondo 15) Moreno - Oggi ti parlo così 16) Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi - Io sono una finestra.

Non è mancato nemmeno il piccolo giallo al momento di leggere la classifica finale prima della sfida ultima tra i tre in vetta. Giunti al nono posto e annunciato Nek tra le proteste del pubblico, il tabellone si è bloccato. Conti ha annunciato che c'era un errore e ha dovuto prendere tempo. Una volta ripartiti Nek magicamente si è trovato nella tripletta dei finalisti, insieme a Il Volo e Malika Ayane.

Nessun commento:

Posta un commento