venerdì 27 febbraio 2015

Ecco il BOIA dell'ISIS quando frequentava l'università a LONDRA


La prima fotografia da adulto di Mohammed Emwazi - il boia delo Stato islamico conosciuto come "jihadista John" - è stata resa nota da Sky News. Ha una barba pizzetto e indossa un berretto da baseball dei Pittsburgh Pirates: l'immagine risale a quando frequentava l'Università di Westminster.
Sky News ha rivelato i dettagli del percorso accademico di Emwazi  presso il campus dell'università di Cavendish  di Londra, tra il 2006 e il 2009.
Secondo il documento, ha superato tutti gli esami, ma in modo non brillante, ma  comunque ne era uscito con il diploma in Sistemi informativi aziendalii.
In precedenza, in un'altra fotografia si vede il volto sorridente di Emwazi a 8 anni seduto con i compagni della Englad School di Londra ovestn ella chiesa di S. Maddalena. Un compagno ha detto al quotidiano The Sun che Emwazi, proveniva da una famiglia devota ed era  stato l'unico musulmanodella casse
Dopo aver completato la laurea ha continuato aspecializzarsi come programmatore di computer prima di un viaggio in Siria nel 2013 conclusosi con l'adesione all'Isis e con le orride decapitazioni.


Nessun commento:

Posta un commento