sabato 28 febbraio 2015

ITALO offre tariffe da 9 euro con acquisti tramite il sito Groupon fino al 21 maggio

ROMA, 28 febbraio – In primavera viaggiare diventa superconviente.  Italo rinnova l’accordo con l’operatore specializzato negli acquisti di gruppo online, Groupone lancia una promozione per viaggiare dal 16 marzo al 21 maggio a partire da 9 euro. Per usufruire dei “super” biglietti basta andare sul sito di Groupon e scegliere una tra le 12 tratte, disponibili in entrambe le direzioni: Bologna-Milano, Roma-Napoli, Roma-Firenze, Napoli-Firenze, Napoli-Bologna, Roma-Padova, Roma-Venezia, Roma-Milano, Roma-Torino, Milano-Napoli, Roma-Bologna, Firenze-Milano.
Una volta completata la scelta, il Viaggiatore riceverà direttamente sulla propria mail il coupon richiesto, valido per una persona e per una sola tratta, e solo per spostamenti programmati nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì in ambiente Smart (sono esclusi dalla promozione il periodo della Pasqua, dal 31 marzo al 9 aprile, e il 30 aprile).
Con questo voucher il viaggiatore potrà formalizzare l’acquisto del biglietto entro il 15 marzo esclusivamente attraverso il sito di Groupon (www.groupon.it), nell’area “I miei Groupon”, indicando i dettagli del viaggio prescelto.

Nessun commento:

Posta un commento