mercoledì 25 febbraio 2015

PARIGI, continuano le notti dei droni (anche ieri)


Gli avvistamenti dei droni nelle ultime due notti
PARIGI, 25 febbraio - Droni sono apparsi nel cielo delcentro di Parigi per la seconda volta di notte e la polizia non è riuscita finora a individuare chi li sta guidando. Ci sono stati cinque avvistamenti tra le 23:00 e le 02:00 di oggi. Tre droni sono stati visti nei pressi del museo militare Invalides, in Place de la Concorde e su due delle antiche porte della città. Far volare droni su Parigi di notte è illegale e voli diurni richiedono l'autorizzazione
Cinque droni sono stati visti la sera precedente in settori analoghi, tra cui la Torre Eiffel e sopra l'ambasciata degli Stati Uniti, vicino a Place de la Concorde.
Alcuni dei più recenti voli di droni sono stati filmati e le riprese saranno analizzata da una squadra di 10 investigatori istituita dopo i primi avvistamenti.
I nuovi avvistamenti sono avvenuti anche ai margini del centro di Parigi, alla Porte de Clignancourt a nord e alla Porte de Saint-Cloud, nel sud-ovest.
I piccoli droni sono poco costosi e facili da acquistare, ma preoccupano le autorità francesi. E 'contro la legge per qualsiasi aeromobile  volare a una quota  inferiore a 6000m ( sopra il centro di Parigi. Sotto, qualsiasi aeromobile - tra cui droni, elicotteri della polizia e ambulanze aeree - richiede l'autorizzazione da parte delle autorità cittadine. pilotare un drone di notte è completamente vietato.

Nessun commento:

Posta un commento