venerdì 27 febbraio 2015

Sud Corea, altra sparatoria, uomo uccide il fratello, la cognata e un poliziotto e si uccide

SEOUL - Un uomo ha ucciso tre persone a colpi di pistola prima di essere trovato morto all'interno di una casa in una città sudcoreana vicino la capitale Seoul. E' il secondo episodio simile in due giorni in Corea del Sud, dopo che due giorni fa tre persone erano state uccise in un ipermercato di Sejong prima che l'omicida desse alle fiamme il locale e venisse a sua volta trovato morto, apparentemente suicida. Teatro della sparatoria e' stata questa volta Hwaseong City.
L'uomo armato ha sparato al fratello e alla cognata, prima di suicidarsi, ha detto la polizia. L'altra vittima è un agente di polizia che ha risposto a una chiamata ed è stato abbattuto dal killer all'arrivo. Non indossava un giubbotto antiproiettile. Un testimone del crimine è in ospedale dopo essere caduto dal secondo piano della casa in cui il triplice delitto ha avuto luogo. Stava fuggendo al tiratore, ha detto la polizia. 
La polizia sospetta che l'uomo armato e suo fratello fossero in disaccordo su questioni finanziarie. Il killer aveva spesso minacciato il fratello e la sua famiglia, quando si ubriacava, hanno aggiunto. 

Nessun commento:

Posta un commento