mercoledì 27 marzo 2013

Logis d'Exception: tutte le "eccellenze" di Logis raccolte in una nuova guida


Logis d’Exception sono ora racchiusi nella una nuova guida 2013. Un elegante volume svela e presenta 23 indirizzi degli hotel Logis in Italia, Francia, Spagna e Germania che esprimono al meglio i valori del marchio. L’edizione 2013 vanta 7 nuove new entry: La Source des Sens, l’Hotel la Tour e l’Hotel de la Butte in Francia, l’Hotel & Spa Etxegana, l’Hotel les Rotes e l’Hotel Paraiso Del Mar in Spagna e l’Hotel Burgunderhof in Germania.La nuova guida consente di programmare il proprio soggiorno in un hotel Logis d’Exception che si distingue per la personalità, per l’eccellente cucina e per l’alto livello del servizio.

Una garanzia di qualità e eccellenza Ciascuno dei 23 Logis d’Exception offre un ambiente raffinato e personalizzato, un luogo unico dove trascorrere una vacanza indimenticabile in e un hotel che incarna e rappresenta al meglio i valori del marchio Logis: accoglienza personalizzata, ottima cucina e cura raffinata dei dettagli.

Momenti gustosi e indimenticabili
I Logis d’Exception propongono una cucina d’alto livello in grado di soddisfare i palati più raffinati. La guida include 5 ristoranti “Tables Distinguées”, riconosciuti e classificati durante l’anno in una delle principali guide di riferimento, e 9 ristoranti “3 cocottes”, ristoranti eleganti con una proposta culinaria raffinata e creativa, che valorizza l’arte culinaria e un servizio curato in tutti i dettagli.

Logis d’Exception è un marchio della Fédération Internationale des Logis

Per maggiori dettagli sui Logis d’Exception e per conoscere l’intera offerta Logis :www.logishotels.com

Nessun commento:

Posta un commento