martedì 6 novembre 2012

Qatar Airways, nuova rotta su Maputo (Mozambico)

Spruzzi d'acqua salutano il primo arrivo di un aereo Qatar Airways a Maputo

DOHA - Destinazione numero 19 per il network africano di Qatar Airways, che segna un'altra tappa nell'espansione internazionale. Il vettore del Golfo ha inaugurato la rotta su Maputo, in Mozambico, che viene operata tre volte alla settimana utilizzando i Boeing 777 della flotta, configurati in 293 posti per la economy e 42 per la business class, con collegamenti dall’Italia via Doha.
"La decisione di volare a Maputo è una conferma della nostra strategia di puntare su destinazioni trascurate dall'industria del trasporto aereo - sottolinea il ceo Akbar Al Baker -, ma che offrono ampie prospettive di sviluppo. Nel corso degli ultimi 18 mesi, Qatar Airways ha lanciato i voli per Entebbe (Uganda), Bengasi (Libia), Kigali (Ruanda) e il Monte Kilimanjaro in Tanzania, dimostrando un costante impegno al servizio del continente africano, con una vasta rete di servizi ». 
Nel corso dei prossimi mesi, Qatar Airways lancerà ancora nuove rotte, tra cui Belgrado, Serbia (20 novembre), Varsavia, Polonia (5 dicembre), Gassim, Arabia Saudita (7 gennaio 2013), Najaf, in Iraq (23 gennaio), e Chicago, USA (10 aprile).  

Nessun commento:

Posta un commento