venerdì 9 novembre 2012

Dal 9 dicembre Italo arriva a Torino Porta Susa



TORINO - Dal 9 dicembre Italo ferma a Torino. E’ il capoluogo piemontese l’ultima tappa del ramp-up programmato da Ntv: le vendite sono aperte da oggi e con la città della Mole si completa lo scacchiere delle stazioni raggiunte da Italo, e salgono a 44 i collegamenti giornalieri del player ferroviario. 
In programma sono previste sette corse al giorno da Torino e sette da Milano con un tempo di percorrenza di 44 minuti. Nella città piemontese, Italo farà capolinea alla Stazione di Porta Susa dove, il prossimo gennaio, è prevista l’apertura di Casa Italo. Nel frattempo, finché i lavori di riammodernamento della stazione non saranno completati, Ntv garantirà l’assistenza e le informazioni ai viaggiatori attraverso il personale e con l’ausilio di desk mobili. 
Il primo treno in partenza da Torino è in programma alle 6.47 con arrivo a Roma. L’ultimo, sempre con arrivo a Roma (per poi proseguire fino a Salerno) è previsto alle 16.47. Alle 19.47 parte invece l’ultimo Italo per Firenze. Il primo treno in arrivo a Torino entra in stazione alle 08.05 con origine Milano. Il primo con origine Napoli-Roma arriva a Torino alle 12.05. L’ultimo treno che arriva a Torino è alle 21.05.

Nessun commento:

Posta un commento