venerdì 5 maggio 2017

OZZERO (Milano), autobus tampona camion, 25 feriti (20 sono studenti, andavano al funerale di una compagna)


MILANO, 5 maggio - Incidente stradale a Ozzero (Milano): un autobus di linea con a bordo 20 studenti e 4 docenti della scuola superiore "Fondazione Roncalli" di Vigevano ha tamponato un camion sulla strada statale 494. Il bilancio è di 25 persone rimaste ferite, nessuno è grave, neppure l'autista del camion. 

Nell’incidente sono rimaste coinvolti i due conducenti dei mezzi, i venti studenti e i quattro insegnanti.Sedici di loro - tredici ragazzini e tre docenti - sono stati poi ricoverati tra gli ospedali San Paolo e San Carlo di Milano, il Civile di Vigevano e il Fornaroli di Magenta. Le loro condizioni, comunque, non destano alcuna preoccupazione e le ferite riportate sono lievi.  


Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/autobus-camion-ozzero-.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
Gli studenti stavano andando al funerale di una compagna morta alcuni giorni fa travolta fda un treno. L'istituto era lo stesso frequentato da Izabela, la 16enne, promessa della pallavolo, morta nel pomeriggio di venerdì 28 aprile, travolta da un treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Parona (linea Milano-Alessandria), pare nel tentativo di scendere mentre era già in movimento. I funerali si svolgono a Limbiate (Milano).

Nessun commento:

Posta un commento