sabato 20 maggio 2017

Si è sposata PIPPA, la duchessa sorella minore di KATE

La duchessa Pippa Middleton, sorella minore di Kate, ha sposato il suo compagno James Matthews nel Berkshire . Si sono sposati in una chiesa a poche miglia dalla casa di famiglia Middleton. La sorella della Duchessa di Cambridge è arrivata in chiesa accompagnata dal padre e ad attenderla c'era il suo futuro marito. L'abito scelto da Pippa Middleton, dal costo di 10 mila sterline, sarebbe stato disegnato su misura dallo stilista Giles Deacon ed è pensato per sembrare senza cuciture. Il velo è invece di Stephen Jones e le scarpe, color avorio, portano la firma di Manolo Blahnik.
Pippa Middleton e il miliardario James Matthews sono fidanzati ufficialmente dal 17 luglio 2016. All'annuncio del loro matrimonio erano seguite una serie di voci che erano certe sulla non partecipazione alle nozze di Kate Middleton. La Duchessa, invece, è arrivata in chiesa con un abito color pesca accompagnata dal principe William e dai due figli, George e Charlotte.
Mentre il principe Harry è arrivato in chiesa da solo, lasciando i fan della royal family inglese a bocca asciutta. Tutti, infatti, si sarebbero immaginati di vederlo arrivare con quella che dovrebbe essere la sua futura moglie Meghan Markle. Tra i vip presenti alla cerimonia, c'erano anche il campione di tennis Roger Federer con la moglie Mirka. Oltre ai reali e a personaggi famosi, però, al matrimonio hanno partecipato anche 300 abitanti del piccolo villaggio, ai quali è stato consentito di assistere alla cerimonia da dietro un recinto fuori dalla chiesa.
La cerimonia per il matrimonio di Pippa Middleton è stata super sfarzosa, dal costo di oltre 400 mila sterline, quasi mezzo milione di euro, come rivelano alcuni media britannici. Un matrimonio da favola con annesso noleggio di un vecchio Spitfire della Seconda Guerra Mondiale, per sorvolare la chiesa al termine della cerimonia, mentre i 350 invitanti si recavano verso l'enorme struttura in ferro e vetro dal costo di circa 100 mila sterline. 

  •  
  • Dalla sezione

Nessun commento:

Posta un commento