mercoledì 31 maggio 2017

FIUMICINO-NEW YORK A 179 euro? Con Norwegian si può, dal 9 novembre


ROMA, 31 maggio - Una piccola rivoluzione coinvolgerà il settore aereo dall'autunno. Sarà infatti possibile viaggiare low cost anche per le rotte intercontinentali. Dal 9 novembre la compagnia aerea Norwegian collegherà Fiumicino a New York - Newark (con tariffe a partire da 179 euro a tratta) e Los Angeles (tariffe da 199 euro), tasse incluse. Inoltre, dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare da Roma Fiumicino anche alla volta di San Francisco - Oakland, a partire da 199 euro. Sono già più di 115mila i biglietti già in vendita a queste condizioni.
"Siamo davvero felici di annunciare l'avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi - ha dichiarato Bjørn Kjos, Ceo di Norwegian -. Le nuove rotte intercontinentali ci permetteranno di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di viaggio, incrementando il traffico sui collegamenti transatlantici. Con l'avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità".
Norwegian Air Shuttle ASA, conosciuta anche come Norwegian, è una compagnia aerea a basso costo norvegese che opera in ambito sia nazionale che internazionale, la sua base principale è l'Aeroporto di Oslo-Gardermoen.

Nessun commento:

Posta un commento