domenica 21 maggio 2017

TEXAS, il vento blocca le montagne russe, otto ragazzi salvati dopo molte ore


ARLINGTON (Teas), 21 maggio - I vigili del fuoco hanno dovuto chiamare una squadra di soccorso tecnico per contribuire a reuperare otto ragazzi bloccati per molte ore ore sulle montagne russe di un parco di divertimenti, mentre una forte tempesta si avvicinava all'area. Il recupero è avvenuto alle 3.30 della notte: il blocco era avvenuto nel tardo pomeriggio.
"Nel momento in cui le montagne russe si sono fermate, c'era un forte temporale si muove attraverso l'area di Arlington," ha detto il vice comandante dei pompieri Mike French.
Nessuno è rimasto ferito nell'incidente, e il personale del parcoSix Flags ha dato l'acqua gli adolescenti e coperte per tenerli al caldo mentre cominciaca a piovere violentemente
"La sicurezza dei nostri ospiti è la nostra massima priorità", ha detto la portavoce del Six Flags Sharon Parker. "Il nostro team determinerà ciò che ha fatto scattare il sistema di sicurezza della corsa che ha fermato la macchina durante il ciclo". Probabilmente il sistema si è bloccato a causa del forte vento che scuoteva la struttura.

Nessun commento:

Posta un commento