sabato 6 maggio 2017

Il JET DEI SOGNI è un grand hotel con le ali


Viaggiare con stile e lusso è  ad un nuovo livello grazie al primo al mondo Boeing 787 chiamato "Dream Jet'. Al velivolo è stato dato un makeover  sontuoso in modo da diventare la più grande carta per viaggi d'affari di lusso del mondo, per la prima volta nel Regno Unito.
Grazie all'aggiornamento da 300 milioni di dollari, gli interni dell'imponente jet assomigliano più all'interno di un albergo a cinque stelle, piuttosto che di un aereo che in realtà è già stato soprannominato un "attico in volo" di appassionati di aviazione.
Ci sono una camera matrimoniale e bagno en-suite, un salone principale con comodi divani e tavoli da pranzo e una cabina ospiti separata per i passeggeri che sperano di recuperare qualche ora di sonno in uno dei posti di prima classe.
Il jet può contenere fino a 30 passeggeri assistiti da una serie di assistenti di volo e  maggiordomi che sono pronti a soddisfare ogni esigenza.
In realtà, tutto è stato adattato per il massimo comfort. La cabina di 220 metri quadrati è pressurizzata ad appena 1800 metri d'altezza, così gli ospiti si sentono ancora rinfrescato dopo un viaggio a lungo raggio, per non parlare dei finestrini più grandi di altri aerei e la purificazione continua dell'aria.
I pochi fortunati che voleranno in questo aereo glamour potranno inoltre godere di un ampio schermo piatto nel salone e saranno anche offerto soluzioni leader di connettività.
Oltre alla sala principale, sala da pranzo e cabina ospiti, ci sono aree separate in cui equipaggio può riposare un po 'durante i viaggi più lunghi, così come spazi di lavoro dedicati per i maggiordomi in volo.
Per quanto riguarda il cibo? Dimenticare i piatti pronti confezionati siamo abituati - qui piatti gourmet sono sul menu da apprezzare nelle sale da pranzo con tavoli dedicati e spaziose e comode sedie in pelle o divani.
Il 'Dream Jet' coprirà una serie di rotte dirette da Londra a Pechino, Hong Kong e Los Angeles. Prezzi non comunicati, perché chi lo sceglierà non ha problemi di soldi.


Nessun commento:

Posta un commento