venerdì 19 maggio 2017

ECCO L'UOMO che ha travolto i passanti a TIMES SQUARE. è un giovane del BRONX


Non cessa lo choc a New York, dove un'automobile ha travolto ieri alcuni pedoni su un marciapiede nella centralissima Times Square. Il bilancio parla di un morto (una ragazza) e 23 feriti di cui quattro gravi. La polizia ha arrestato il conducente del mezzo e subito messo sotto torchio: non si tratterebbe di terrorismo ma di un incidente. Si chiama Richard Rojas, 26 anni, residente nel Bronx. viene descritto dalla polizia come un veterano della Marina affascinato da Scientology.
Un 26enne del Bronx già arrestato per guida in stato di ebbrezza che in passato era stato arrestato due volte per guida in stato di ebrezza. Il ragazzo, guidando contromano, ha travolto la folla. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la 45.ma strada e Broadway.

Testimoni: un forte colpo, poi la gente a terra - "Abbiamo sentito un forte colpo, ci siamo girati e abbiamo visto persone a terra sul marciapiede e gente che fuggiva". Così una testimone racconta alle tv americane gli attimi in cui l'auto si è schiantata contro i pedoni a Times Square. "La gente fuggiva ovunque, avevano tutti paura per la propria vita - ha raccontato un altro testimone - abbiamo visto fumo e fiamme uscire dalla macchina".



L'unica vittima è una ragazza di 18 anni del Michigan, Alyssa Eisman.

Nessun commento:

Posta un commento