Martina Navratilova e Julia Lemingova in tribuna agli Us Opena, dopo la richiesta di matrimonio |
NEW YORK - Ha avuto dei ricordi meravigliosi agli US Open in corso in questa settimana a New York , ma questo forse lo ricorderà più di tutti gli altri nei quali ha giocatoe vinto. Martina Navratilova, la grande campionessa ha chiesto in sposa la fidanzata Julia Lemigova, in tribuna davanti a tutti dopo che il giapponese Nishikori aveva battuto il numero uno Novak Djokovic in semifinale. "Stavo aspettando il momento giusto - ha detto la Navratilova - per chiedere a Julia di sposarmi. Penso che era il posto e il momento giusto e la ringrazio per avermi detto sì". La compagna, la russa Julia Lemigova ha apprezzato e ha baciato in pubblico la Navratilova. Tutto è finito sui maxischermi tra l'entusiasmo del pubblico
"Ero molto nervoso, ma ei ha detto di sì, e mi è sembrato di volare", ha aggiunto la Navratilova che è insieme alla Lemigova da più di sei anni.
Martina Navrátilová è cecoslovacca naturalizzata statunitense. Dal 9 gennaio 2008 è anche cittadina ceca. Ha vinto 59 prove del Grande Slam, l'ultima delle quali il doppio misto degli US Open nel 2006 all'età di quasi 50 anni.
Nessun commento:
Posta un commento