mercoledì 17 settembre 2014

TAHILANDIA: due fratelli inglesi sotto interrogatorio per l'onicidio dei due connazionali a Koh Tao

Una telecamera di sicurezza ha colto Hannah e David poco prima di essere barbaramente uccisi
KOH TAO - La polizia che indaga sugli omicidi di due turisti britannici nell’isola di Koh Tao in Thailandia stanno trattenendo due fratelli inglesi ed ha arrestato 11 birmani.
Hannah Witheridge, 23 anni, e David Miller, 24, sono stati trovati morti sulla spiaggia di Sairee sull'isola di Koh Tao lunedì scorso. Ai fratelli Christopher e James Ware è stato impedito di lasciare la Thailandia e sono in "cura della polizia", ma non sono stati formalmente dichiarati sospetti. Gli ufficiali hanno detto che non erano stati arrestati, ma erano con la polizia.
Hanno aggiunto che macchie di sangue erano state trovate sui vestiti di alcuni dei migranti birmani che venivano interrogati. I risultati del test del DNA sono attesi domani. Nel frattempo, gli esami post-mortem delle vittime hanno mostrato che la Witheridge è morto per ferite alla testa e  Miller per gravi colpi alla testa e perannegamento.
Miller ha anche riportato ferite sulle sue mani, il che indicava  che una battaglia aveva avuto luogo prima del tragico epilogo.

I fratelli inglesi, che si ritiene siano da Jersey, sono stati fermati all’aeroporto internazionale di  Bangkok  mentre si preparavano a lasciare il paese. Christopher Ware era stato interrogato lunedi, poco dopo i corpi erano stati trovati, ma era stato poi rilasciato. James Ware aveva già lasciato Koh Tao, così non era stato interrogato in quel momento. La polizia in precedenza aveva descritto la coppia come "possibili sospetti".


Nessun commento:

Posta un commento