martedì 12 agosto 2014

ROBIN WILLIAMS 1951-2014. E'morto suicida



Alcuni dei mille volti di Robin Williams
LOS ANGELES - L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning VietnamL' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol e di sostanze. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisogneràattendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.
A casa Williams 'in una strada tranquilla che si affaccia su una vista mozzafiato su San Francisco Bay, vicini e sconosciuti cominciarono ad arrivare Lunedi sera a deporre fiori al cancello e condividere ricordi.
La vicina di casa Kelly Cook, 50 anni, lo ha definito "brillante" e "veramente tranquillo e riservato." Il quartiere di lusso ne ha semprerispettato la privacy Williams sempre salutato i vicini con un gesto, ha detto.

Era un ciclista appassionato, è stato spesso visto in sella alla sua bici.

Nessun commento:

Posta un commento