giovedì 28 agosto 2014

USA: Il "difensore del ginocchio" fa litigare due passeggeri. Aereo costretto ad atterraggio di emergenza

Il "difensore del ginocchio"
CHICAGO- Il passeggero aveva presumibilmente fissato un "difensore del ginocchio" al suo  vassoio su un volo United Airlines 1462  in modo che egli aveva spazio per lavorare sul suo computer portatile, senza che, davanti, reclinassero il sedile (a questo serve il dispositivo)..
L’uomo ha rifiutato di sbloccare il difensor,e apparentemente vietato, quando gli è stato chiesto da una donna seduta davanti: E’ nata una discussione alla fine la passeggera ha gettato acqua da una bottiglietta su di lui.
La lite conseguente indotto il pilota del volo di quattro ore tra Newark e Denver a fare un atterraggio di emergenza a Chicago. Qui, i due passeggeri, entrambi 48 anni, sono stati arrestati.
Spetta a singole compagnie aeree o meno di vietare tali dispositivi, secondo la Federal Aviation Administration, ma il difensore del ginocchio è attualmente vietato su tutte le maggiori compagnie aeree statunitensi.
Il Defender, impedisce al sedile di fronte a voi di reclinarsi ulteriormente. Composto da due clip di plastica che sono collocate nella parte superiore del braccio o del vassoio, il dispositivo mantiene il sedile di fronte bloccato in posizione.

E 'stato creato da Ira Goldman,di Washington, che voleva aiutare altri viaggiatori alti stufi di avere le ginocchia "sfondate più e più volte", mentre erano su un volo. Va notato che le clip sono destinati ad essere utilizzate con il tavolino aperto verso il basso; le compagnie aeree in genere richiedono che la tabella sia sollevata e bloccata durante rullaggio, decollo o atterraggio.

Nessun commento:

Posta un commento