MILANO - Si sta concretizzando il passaggio di Mario Balotelli al Liverpool. La trattativa, di cui si parlava da ieri, è diventata ufficiale questa mattina quando è stato Milan Channel a parlare di colloqui per i Reds per la cessione a titolo definitivo di SuperMario. Niente prestito, quindi, come inizialmente proposto dagli inglesi, ma un addio vero e proprio e soprattutto senza ritorno. Il blitz di Raiola in Inghilterra sta insomma dando i suoi frutti. Si fa sul serio, insomma, e l'accelerata delle ultime ore è la dimostrazione che il Milan è pronto a dire addio a Balo. Dalle indiscrezione che trapelano, l'accordo tra i due club sarebbe stato praticamente raggiunto anche se le cifre non sono in questo momento note. Probabile che Galliani abbia dato il suo benestare all'affare per una cifra che si aggira attorno a 22 milioni. Manca, ma è una questione di dettagli, il sì del giocatore. Arriverà e arriverà prestissimo.L'addio di SuperMario farà poi decollare il mercato del Milan in entrata. I rossoneri, che non mollano la pista Cerci e potrebbero anzi a questo punto chiudere in fretta con Cairo, si stanno già guardando attorno alla ricerca di una punta centrale che possa sostituire Balotelli.
Sempre viva, ma è una trattativa parallela, anche la pista Rabiot, per il quale Galliani ha già fatto un pimo sondaggio con il Psg.
Sempre viva, ma è una trattativa parallela, anche la pista Rabiot, per il quale Galliani ha già fatto un pimo sondaggio con il Psg.
Nessun commento:
Posta un commento