giovedì 6 settembre 2012

Le dieci offerte di mare in saldo da non perdere (da 15 a 45 euro)


MILANO - La stagione estiva è ormai agli sgoccioli: per questo il motore di ricerca hotel trivago.it ha scovato una lista di offerte last minute in giro per l’Europa dove trascorrere una vacanza di fine estate. Dal Portogallo alla Grecia, dalla Spagna alla Turchia, dall’Egitto fino alla Tunisia, per un soggiorno al top ma con un occhio anche al portafoglio.  


Lo Shine Hotel si trova nel pittoresco villaggio di Imerovigli sull’isola di Santorini. Ogni camera è arredata in stile greco con pareti luminose e mobili in legno scuro. Alcune  stanze sono fornite anche  di vasca idromassaggio privata sul balcone, dalla quale gli ospitipossono lanciare lo sguardo oltre la scogliera e sul vulcano. La location è ideale per trascorrere momenti romantici sotto le stelle opasseggiare per le suggestive stradine di Imerovigli.
        

L’Azaka Otel Hotel è un cinque stelle con due grandi piscine, ideale per chi volesse trascorrere delle giornate tranquille in totale relax. A disposizione anche campi da tennis, golf e basket per chi non disdegna un po’ di sport. Le camere dell'hotel sono arredate con mobili in legno e tendaggi in stile mediterraneo.


L'hotel Marhaba Beach a Sousse in Tunisia è un paradiso per gli amanti del sole. È situato a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca, ideale per un tuffo rinfrescante nel Mar Mediterraneo. Punto forte dell'albergo è il centro benessere Thalasso Grande che offre agli ospiti massaggi indiani e trattamenti di bellezza.


Situato nel parco di un ex produttore di olio d'oliva, il Bio Hotel è un quattro stelle particolarmente adatto alle famiglie e ideale peresplorare le pittoresche vie cittadine o per fare una gita al mare. Mentre gli amanti dell'acqua potranno rinfrescarsi a bordo piscina, i più sportivi avranno la possibilità di utilizzare in serata la palestra mentre nella sala da pranzo del ristorante "Ariane" è possibile gustare specialità cretesi.


L'Hotel Calheta Beach si trova sulla costa sud di Madeira in Portogallo. L’atmosfera di questo quattro stelle è dominata da colori vivaci come il viola, il rosso e il verde. Gli ospiti avranno la possibilità di passeggiare lungo il suggestivo porto turistico di Calheta odi ammirare  la natura rigogliosa del posto. Per concludere in bellezza le serate, al bar dell’hotel è possibile gustarsi un drink durante uno dei tramonti mozzafiato di Madeira.


L'hotel si trova a Los Alcazares nella provincia spagnola di Murcia. Situato a pochi passi dalla spiaggia, l'hotel a quattro stelle è l'ideale per una vacanza al mare. A disposizione degli ospiti ci sono  un centro benessere con sauna, bagno turco e massaggi rilassanti.


Il Giardino Alcudia si trova al centro di un grande parco nella località di Alcudia a Maiorca. L'albergo a tre stelle dispone di 252 camere luminose e una grande piscina. Gli ospiti possono rilassarsi il pomeriggio su un lettino e godersi gli spuntini della pizzeria"Giardina" e bevande fresche al bar della piscina. In serata il team di animazione intrattiene gli ospiti con spettacoli dal vivo.
   

L'Hotel H10 Tenerife Playa si trova a Porto de la Cruz, a nord dell’isola di Tenerife. L'albergo a quattro stelle dispone di 324 cameremoderne, tutte in stile mediterraneo con una scelta di colori bianco e blu. La vicina spiaggia permette agli ospiti di godersi unagiornata al mare in totale relax. In serata, al ristorante a buffet "El Drago" vengono offerti spettacoli dal vivo per una cenaspumeggiante.


L'hotel Clube Albufeira si trova ad Algarve in Portogallo, ideale per godersi una calda giornata di fine estate tra terme, piscine, campi da tennis e mini golf. Gli ospiti possono prendere il sole sulla vicina spiaggia oppure partecipare alle immersioni e ai corsi di windsurf. Nei due ristoranti dell'hotel è possibile assaggiare tipici piatti portoghesi o internazionali.


Il Sunrise Resort Hotel Holidays è un quattro stelle sul Mar Rosso, situato a Hurghada in Egitto. Dispone di 380 camereconfortevoli, quattro ristoranti e una grande piscina. Con uno stile tipicamente orientale, qui gli ospiti posso rilassarsi fumando unnarghilé oppure godendosi una passeggiata in un bazar del posto.

Nessun commento:

Posta un commento