domenica 9 settembre 2012

Air Nigeria sospende da domani l'attività: "personale troppo disonesto"

I dipendenti di Air Nigeria protestano per la chiusura

LAGOS - Air Nigeria, la seconda compagnia aerea del Paese e operativa da appena due anni, da domani sospende la sua attivita': “Ci scusiamo con tutti i passeggeri, che invitiamo a rivolgersi alle agenzia di viaggio per il rimborsi dei biglietti gia' acquistati', ha affermato il presidente della societa', Barrister Jomh Ibrahim. 
Per il manager la decisione e' legata alla necessita' di riprogrammare la propria attivita' partendo da un personale completamente rinnovato, alla luce 'dell'alto livello di disonesta' del nostro staff', accusato dal presidente di essere poco professionale e troppo assenteista. 
Air Nigeria punta a riprendere l'operativita' tra un anno. Air Nigeria pare scontare anche gli effetti del disastro aereo di inizio giugno, quando un volo della Dana Air precipito' a Lagos causando 156 morti a bordo e una cinquantina sul luogo dello schianto. Da quel giorno le intenzioni del governo sono di garantire più sicurezza nel settore e Air Nigeria pagò la svolta con il blocco dei voli. Il motivo ufficiale fu spiegato con la necessita' di una revisione straordinaria degli aerei, poi arrivo' l'annuncio dell'annullamento della collaborazione con Lufthansa, cui Air Nigeria aveva affidato in appalto la manutenzione .

Nessun commento:

Posta un commento