venerdì 28 settembre 2012

"Italo" cerca il milionesimo passeggero. Per regalargli una Smart elettrica



ROMA - Ottobre mese di record e di regali per Italo. NTV lancia il concorso ‘IL MILIONESIMO’ e mette in palio una Smart elettrica al fortunato viaggiatore che risulterà il milionesimo a bordo di Italo, dall’avvio del servizio. Grazie al  successo di pubblico, infatti, l’innovativo servizio Alta Velocità di NTV, partito solo 5 mesi fa, è già vicino a raggiungere la cifra significativa del milione di viaggiatori, che, si prevede, verrà centrata proprio nel mese di ottobre.
Il vincitore riceverà  in dono la Smart Eletric Drive, un’auto ecologica in linea con la filosofia “verde” di  Italo, il treno più moderno d’Europa.
Ma non è finita. Con IL MILIONESIMO, chi acquista un biglietto Italo a ottobre partecipa, ogni giorno, all’estrazione di un soggiorno  di due notti per due persone, in albergo a quattro stelle in una delle città raggiunte dal ‘treno del leprotto’. L’estrazione del premio, comprensivo sia del soggiorno in hotel sia del viaggio, avverrà per tutto il mese di ottobre, per un totale di 31 pacchetti regalo.

Nessun commento:

Posta un commento