venerdì 19 maggio 2017

TURISMO, Portogallo, una terra affascinante sempre più scelta dai viaggiatori




LISBONA, 19 maggio – Il Portogallo continua a confermarsi tra le mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo, italiani compresi, che sempre più spesso guardano alla terra di Pessoa per un break. Da Lisbona a Porto passando per l’Algarve e Madeira, questa terra affascina sempre più gli amanti dei viaggi.
Turismo de Portugal però mira a sedurre un pubblico sempre più ampio e lo fa attraverso la campagna internazionale di turismo 2017/2018 che coinvolgerà 20 Paesi in tutto il mondo. È basata su quattro filmati persuasivi al motto di “Can’t skip Portugal” che saranno trasmessi esclusivamente sui media digitali con un investimento di dieci milioni di euro per anno.
I Paesi a cui la campagna si rivolge sono Italia, Germania, Francia, Spagna, Brasile, Usa, Cina, Olanda, Irlanda, Russia, Canada, India, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Belgio e Polonia. Il messaggio è semplice: non ci si può perdere un’esperienza così arricchente come scoprire una terra suggestiva e autentica e le sue mille attrazioni da vedere, gustare, sentire e sperimentare. Non si può stare fermi, bisogna andare, scoprire, imparare… vivere! È questa la logica che ha ispirato una campagna in linea con le strategie di comunicazione di Turismo de Portugal.
Luís Araújo, presidente di Turismo de Portugal, racconta il senso di questa campagna: “Un lavoro notevole per il modo in cui equilibra l’emotività applicata alla cultura del nostro Paese e il messaggio promozionale che chiaramente identifica alcune delle nostre migliori attrazioni"

Nessun commento:

Posta un commento