mercoledì 19 dicembre 2012

Una tempesta di neve si abbatte sulle città delle Omntagne Rocciose in Usa



DENVER - Una tempesta di neve nella regione delle Montagne Rocciose ha portato forti venti e nevicate pesanti, lasciando a terra gli equipaggi degli aerei a Denver e altrove e  cancellato in fretta le strade, bloccando molte persone pronte per i viaggi di vacanza natalizi.
Il Denver International Airport si sta fermando, mentre gli spazzaneve cercano di tenere le strade aperte mentre la tempesta si sta spostando nella zona metropolitana di Denver.
In Colorado orientale, il vento soffia a 80 chilometri all’ora, c’è una bufera di neve e visibilità nulla. nzione di svolgere il caos", ha detto Hudson.
La tempesta ha già causato difficili condizioni di guida nel Colorado occidentale tanto che è stata chiusa la innterstate  65 nei pressi della Grand Mesa vicino a Grand Junction.
La tempesta potrebbe causare ritardi su strade importanti come l’Interstate 40 in Arizona, l’ Interstate 15 in Utah, l’Interstate 70 in Utah e l’Interstate 25 e in Colorado.
 I comprensori sciistici hanno ricevuto mezzo metro di neve nelle ultime 48 ore. L'Utah Avalanche Center ha emesso un avviso di slavine per le montagne del nord dello stato.

Nessun commento:

Posta un commento