domenica 9 dicembre 2012

I viaggiatori in transito senza visto per 72 ore a Pechino. La nostra guida su cosa fare e dove stare per 3 giorni

PECHINO - turisti di transito provenienti da 45 paesi, Italia compresa, saranno in grado di visitare Pechino per fino a 72 ore senza visto ai sensi di una nuova normativa che parte dal 1 gennaio 2013.
I funzionari del governo hanno annunciato questa settimana che il visto non viene applicata ai passeggeri in transito che possono fornire un biglietto aereo confermato o altri documenti di viaggio che indicano una terza destinazione e che partirà dalla capitale cinese entro tre giorni.
Questo significa che i viaggiatori provenienti da alcuni paesi (vedi sotto) e che poi proseguiranno per altre mete  non avranno bisogno di richiedere un visto, se vorranno rimanere a Pechino,  giungendo per esempio da Hong Kong  con un biglietto per San Francisco. Ma i cittadini stranieri che viaggiano con un volo di sola andata (per esempio, da Hong Kong a Pechino) dovranno ottenere un visto prima della partenza.
I funzionari si augurano che la nuova politica aumenterà l'industria del turismo della capitale.
Pechino è meno attraente per i visitatori in entrata di Hong Kong, che ha una politica dei visti più rilassata, secondo Wang Yue, vice direttore della Commissione municipale di Pechino di sviluppo del turismo. "Si prevede che 1.280.000 passeggeri transiteranno attraverso il Beijing Capital International Airport nel 2015 e 640.000 di loro visiteranno la capitale nel quadro di questa nuova politica" ha detto  Wang.
I visitatori non potranno viaggiare fuori della capitale durantel'arco delle 72 ore di permezzo.

Le 45 paesi liberi dal visto sono i seguenti:

Argentina, Austria, Australia, Belgio, Brasile, Brunei, Bulgaria, Canada, Cile, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Giappone, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo , Malta, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti.
LA NOSTRA GUIDA
Tante cose da vedere e da fare a Pechino, una città di quasi 20 milioni di personeCi sono i maestosi palazzi imperiali, perfettamente conservati nei loro colori oro e rosso sangue, condividendo lo stesso marciapiede con strutture in stile sovietico progettate per intimidire.
Negli ultimi anni, prima e dopo le Olimpiadi di Pechino 2008, moderne meraviglie in vetro e cromo sono nate dalla fantasia degli architetti.
Tutto paesaggio urbano di Pechino è fatto di superlativi, la grande della città, la pianificazione, le streminate dimensioni
Eppure, c'è una Pechino che sta crescendo  a misura d'uomo, in particolare all'interno degli hutong (vicoli stretti con le case separate da cortile tradizionali).
Ristoranti unici, locali con musica e boutique sono in questi quartieri. Non si è mai a corto di opzioni al momento di pianificare che cosa fare a Pechino. I visitatori potranno tornare a casa con le foto dei monumenti storici ed epici econ gli anziani in sbiadite tute Mao.
Hotel

Lusso

L'Aman at Summer Palace
Cosa fare a PechinoSe era buono per la vedova imperatrice, lo sarà anche per voi.Chilometri di mattonelle lucidate pavimento di argillain un hotel di lusso imperiale. Il resort è un periodo della dinastia Qing struttura con  incroci di cortili, sale e suite,come una Città Proibita in miniatura.  Annesso al Palazzo d'Estate, dove la vedova imperatrice destinato ad andare in pensione, Aman è più costoso albergo di Pechino.
Aspettatevi tutti i servizi e comfort "targati  Aman" diamo per scontato: enormi bagni, arredi d'epoca, un ricco programma di visite ed eventi culturali e ristorantitrai quali il Naoki , che serve cucina giapponese kaiseki .
E' Una certa distanza dal centro della città, è stato progettato per la fuga, non per l'esplorazione.
1 Gongmenqian Lu, Palazzo d'Estate, vicino Tongqing Jie颐和园宫门前街1号,近同庆街; +86 10 5987 9999; camere a partire da RMB 4.000 (US $ 635); www.amanresorts.com
The Opposite House
Cosa fare a PechinoHigh design e funzionalità al The Opposite House.The Opposite House è l'indirizzo più alla moda della città.
Progettato dall'architetto giapponese Kengo Kuna , questo hotel boutique  moderno di 99 camere mette in mostra l'impegno di Pechino nel design e nello stile.
Camere bianche arredate con materiali naturali hanno uno stile yoga. Anche la vasca da bagno è in legno.
Nell'hoptel c'è nightclube Mesh, un salotto èer tirare tra bella gente le notte.
Non solo un posto dove stare, The Opposite House è anche ciò che c'è da fare a Pechino.
L'edificio Village 1, 11 Sanlitun Lu, vicino Dongzhimenwai Dajie三里屯路11号,三里屯Village1号楼,近东直门外大街; +86 10 6417 6688; camere da RMB 2.500 ($ 400); www.theoppositehouse.com
Langham Place Beijing Airport
Cosa fare a PechinoLangham Place:. Primo pit stop dopo l'atterraggioIl Langham Place Beijing Capital Airport trasforma l'hotel aeroporto a solo un minuto di distanza dall'aeroporto internazionale,con le sue 372 camere riesce ad essere qualcosa in più di un posto per dormire nel corso di una sosta. 
L'arte contemporanea cinese riempire gli spazi dell'hotel, in  un'atmosfera creativa. Appropriata, considerando che l'hotel è a soli 20 minuti a piedi dalla Pechino 798 Art District. 
Se si dispone di solo un paio d'ore  tra un volo e, vale la pena di saltare a bordo di uno degli autobus del Langham di navetta rosa per raggiungere l'hotel e provare la cucinaeccellente a Ming Court.
1 Er Jing Lu, Terminal 3 di Pechino Capital International Airport首都国际机场三号航站楼二经路1号,+86 10 6457 5555; camere a partire da RMB 1.800 ($ 285); beijingairport.langhamplacehotels.com

Medio prezzo

Il Brickyard
Cosa fare a PechinoIl lusso al posto della fabbrica di piastrelleAlla periferia del villaggiodi Mutianyu, questo eco-boutique hotel riposa all'ombra di Pechino nel più visitato tratto della Grande Muraglia.
Una ex- fabbrica di piastrelle, è passata attraverso un restyling completo.
Finestre dal pavimento al soffitto con vista sulla Grande Muraglia sono installate in tutte le camere al piano terra, ma le tende sono assenti, quindi aspettatevi di svegliarvi con il sole (o utilizzare le sfumature dell'occhio forniti).
La colazione (inclusa) offre pancetta locale, dolci appena sfornati e marmellate a base di frutta dei frutteti circostanti. 
C'è un centro benessere di nuova apertura con piscina, una vasca idromassaggio all'aperto, sauna e sala di trattamento ha tutte le esigenze wellness curato. 
Beigou Village, vicino a Mutianyu Great Wall北沟村,近慕田峪长城; +86 10 6162 6506; camere a partire da RMB 1.200 ($ 190); www.brickyardatmutianyu.com
L'Orchidea
Cosa fare a PechinoHutong chic al The Orchid.Un albergo in uno dei  più vivaci hutong della città, L'Orchidea offre un modo di sperimentare la vita locale nella vecchia Pechino.
Da un trio di terrazze è possibile scorgere delle Torri Drum e Bell che incombono sui tetti di tegole.
Fuori dalla porta d'ingresso è Baochao Hutong. Qui, i visitatori possono trovare luoghi e suoni tipici dei pechinesi che svolgono le loro giornata in anguste, fatiscenti case a corte. 
Il quartiere è pieno di possibilità di mangiare a buon mercato, dai kebab alle prelibatezze Yunan. 
Oppure si puà rimanere nel bar della hall che ha una ben curata carta dei vini e una potente birra di produzione locale. 
Tutte le camere dispongono di un televisore di Apple, coperte in piuma d'oca e vasetti di alta qualità del tè.
65 Baochao Hutong, Gulou Dongdajie, vicino Nanluoguxiang鼓楼东大街宝钞胡同65号,近南锣鼓巷; +86 10 8404 4818; camere a partire da RMB 680 ($ 110); www.theorchidbeijing.com

A buon mercato

Peking Yard (北平 小 院 国际 青年旅舍)
Cosa fare a PechinoUn'esperienza accogliente e cordiale.L'ostello di lusso soddisfa le esigenze degli attuali tribù di "bacjpacker". 
Ospitato in un edificio  al centro di un antico quartiere di Pechino, Peking Yard è pieni di fiori in vaso e accoglienti arredi moderni con comfort occidentali.
Se vi state chiedendo cosa fare a Pechino, gli altri ospiti qui saranno probabilmente felici di condividere le loro idee.
Con il tavolo da biliardo, birra belga, pizza e hamburger, il bar della hall è il luogo per incontrare altri viaggiatori e confrontare avventure sulla Great Wall. 
C'è un tranquillo giardino nella parte posteriore e una terrazza con sedie a sdraio per il riposo dopo una giornata di visite turistiche.
28 Wangzhima Hutong, vicino Dongsi Beidajie汪芝麻胡同甲28号,近东四北大街; +86 10 8404 8787; camere a partire da RMB 420 ($ 65); www.pekingyard.hostel.com

 

Ristorazione

Made In China
Cosa fare a PechinoTeatralità da Made in Cina.Cibo tradizionale cinese in un moderno cinque stelle  (Il Grand Hyatt) nel ristoranteMade In China.
La  sala da pranzo è piena di suoni allettanti e odori provenienti da una cucina a vista dove gli ospiti possono guardare tutti i tipi di cibo cinese in fase di preparazione.
Pollo del mendicante e piatti di pasta sono favoriti tra i clienti abituali, ma è l'anatra alla pechinese che ispira un seguito ossessivo.
I gastronomi hanno a lungo discusso se l'anatra qui è migliore di quella del quasi indiscusso ristorante migliore, Da Dong Roast Duck.
E' necessario prenotare per ordinare l'anatra di Pechino al Made in Cina.
Grand Hyatt Beijing, 1 East Chang An Avenue. 东长安街1号, +86 10 8518 1234; costoso; beijing.grand.hyatt.com
Maison Boulud 
Cosa fare a PechinoRaddoppia il colesterolo, ma anche il  divertimento l' hamburger Maison Boulud.Il famoso chef Daniel Boulud ha rilevato l'ex Ambasciata degli Stati Uniti per il suo avamposto di Pechino.
Un maniero signorile all'interno di un recinto murato, Maison Boulud è di livello mondiale una cucina raffinata a prezzi cinesi.
La cucina francese moderna è dotato di un accento di ingredienti locali e del Pacifico.
Nel menu primavera, lombo di maiale arrosto, spalla di maiale confit e pancetta di maiale croccante vengono serviti insieme a fricassea di piselli inglesi.
Il Boulud DB burger è un hamburger pieno di controfiletto costolette brasate e foie gras.
Il miglior affare è il brunch aquattro portate  a RMB 288 ($ 45) per persona. 
23 Qianmen Dong Dajie前门东大街23号, 86 6559 9200, costoso; www.danielnyc.com / maisonboulud

Capital M
Cosa fare a PechinoDifficile competere con il panorama a Capital M.Situato in un edificio storico sulla secolare Qianmen Dajie, Capital M è cupo all'esterno ma  invitante all'interno.
L'atmosfera è per danarosi bohemiens, all'interno ci sono murali, fiori freschi e la vista Qianmen, la Città Proibita e Piazza Tienanmen.
Il menù è ispirato da prodotti locali, con particolare attenzione alla moderna cucina europea e del Nord Africa.
Classici il croccante maialino da latte, cosciotto di agnello rivestito di sale e la pavlova.
I vini sono presi sul serio a Capital M. La loro etichetta è stata fornita dalla stessa azienda vinicola del Sud Australia per 20 anni.
3 / F, 2 Qianmen Pedone St., appena a sud di Piazza Tian'anmen前门大街2号,天安门南侧; +86 10 6702 2727, da moderata a costoso,  www.m-restaurantgroup.com
Da Dong Roast Duck
Cosa fare a PechinoAnatra arrosto Da Dong:. Tutta magra, croccante, non untaIl re dell'anatra alla pechinese, Da Dong ha fatto la sua famacon le fette di saporita, succulenta carne d'anatra condita con croccante pelle dorata.
Ma non si può mangiare anatra ogni notte. Che cosa fa tornare il cliente al Da fan Dong è il livello costantemente alto di tutti gli altri piatti sdel  menu.
Germogli di bambù con sottaceti, castagne e  fritto con cavolo sono alcuni dei popolari piatti fatti in casa. Piatti pcome cetrioli di mare possono anche impressionare.
Ma Da Dong soccombe alle insidie ​​della fama, con l'atteggiamento del personale non affabile  e la fastidiosa difficoltà di ottenere-prenotazioni.
Evitare i weekend sovraffollati è una buona strategia.
Anche così, per i visitatori che intendono cosa fare a Pechino, questo si mette l '"esperienza", in sala da pranzo.
Dadong Nanxincang, 22 Dongsishitiao, Dongcheng District东城区东四十条22号南新仓; +86 10 5169 0328/0329, da moderata a costoso, per altri settori vedi dadongdadong.com
Haidilao
Cosa fare a PechinoNiente come uno spettacolo con le tagliatelle fa passare l'attesa a Haidilao.La parte migliore dell ristorante Haidilao Hot Pot si scopre in coda, nell'attesa.
Tè, piatti di frutta, Wi-Fi, giochi da tavolo e anche manicure sono disponibili per i clienti mentre sopportano un'attesa che può allungare fino a 90 minuti.
Il pasto piatto caldo in sé abbraccia una scelta impressionante di verdure, carne e frutti di mare che i commensali si cuociono in una pentola di brodo ribollente posta al centro del tavolo.
Il piatto di brodo caldo impregna strati di sapore in prodotti freschi, che possono poi essere immerso in salsa personalizzato.
Se si ordinano le tagliatelle tirate a mano, si otterrà una sorta di  ballo al tavolo della pasta.
2A Baijiazhuang Lu, Chaoyang District,朝阳区百家庄2A; +86 10 6595 2982, prezzi modici, per altre località vicino a Pechino guarda www.haidilao.com
Chuanban
Cosa fare a PechinoScopri nuove sensazioni in bocca con grani di pepe Sichuan.I pechinesi hanno un debole per l' infuocato cibo di Sichuan cibo e Chuanban è il loro posto preferito.
Il ristorante è stato aperto da parte dell'Ufficio provinciale del Sichuan a Pechino, così l'autenticità del cibo è assicurata.
È possibile sfidare lle spezie con Shuiju yu, teneri bocconcini di pesce in un brodo al  peperoncino o il mapo doufu, la carne di maiale macinata e  famoso piatto di tofu. 
Tutto è costellata di grani di pepe Sichuan, una spezia che provoca una sensazione deliziosamente paralizzante sulla lingua.
Chuanban è ristorante  a conduzione statale, il che significa che è perennemente troppo occupato e ha notoriamente un indifferente personale.Ma il cibo incredibile vale le umiliazioni.
Le prenotazioni non sono accettate. Meglio arrivare prima delle 18:00 o dopo le 20
5 Gongyuan Toutiao, Jianguomennei Dajie, Dongcheng District 东城 区 建国门 内 大街 公园 头条 5 号, +86 10 6512 2277 ext. 6101, medio
Il mercato di Donghuamen 
Cosa fare a PechinoUn larve del baco da seta per iniziare, poi scorpione per il corso principale.Un fenomeno da baraccone di un mercato alimentare si svolge ogni notte nei pressi di Wangfujing.
Il mercato notturno Donghuamen è costituito da decine di bancarelle allineate in una fila ordinata, ogni vendita di una varietà di snack Pechino.
Certo, c'è la frutta candita a, spiedini di agnello e focacce ripiene, ma l'altra estremità dello spettro è un po 'più impegnativo.
Scorpioni, millepiedi, stelle marine, cicale e la pelle di serpente possono essere fritti e mangiati infilati su un bastone.Una ciotola di indigeste frattaglie di manzo grigioontribuirà a fare andare giù tutto (forse).
Più di un semplice pasto, questo è in cima alla lista del "cosa fare a Pechino".
Dong'anmen Dajie, a nord di Wangfujing 东城区东安门大街王府井靠北 ; economico; 

 

Vita notturna

Bar Bed
Cosa fare a PechinoQuindi raffreddare può farla addormentare al Bar Bed. Ma non.Un pioniere della scena deldella notte nell' hutong e richiama molto anche  "adesso", anche se ha aperto quasi un decennio fa.
I proprietari hanno modificati una casa tradizionale e un cortile per i suoi muri imbiancati a calce, pavimenti in cemento grigio e tubazioni esposte. Poi l'hanno riempita con splendida mobili antichi, come letti di oppio, posti a sedere kang e fiori freschi.
Il risultato è accogliente, inalterato e chill-out, nonostante le persone alla moda facciano la fila file in durante il fine settimana per parlare di cosa fare a Pechino.
Tutti ordinando mojitos per qualche motivo.
Siate pronti a togliersi le scarpe quando salite sui letti.
17 Zhangwang Hutong, Dongcheng District, 西 城区 旧 鼓楼 大街 张旺 胡同 17 号, +86 10 8400 1554; moderata

Apothecary
Cosa fare a PechinoUn cocktail Bazillionaire i farà sentire molto euforici.Cocktail tipici sono la speiclaità di Apothecary, un bar elegante che diventa così ridicolmente affollato nei fine settimanada far allontanare la gente.
Tutto è fatto in casa, dagli amari agli sciroppi.
È possibile verificare le competenze dei baristi 'a fare un Old Fashioned classici e altri, o sfidare te stesso con Bazillionaire 
, un tocco "cattivo" sul cocktail Millionaire che aggiunge assenzio e segale per il mix.
Per gli appetizer, è difficile da battere il panino di pollo fritto con patate fritte dolci, o il piatto di salumi.
3 / F, Patio Nali, 81 Sanlitun Lu, Chaoyang District 朝阳 区 三里屯 路 81 号 那里 花园 3 层; +86 10 5208 6040; costoso

Haze
Haze porta un po 'di stile berlinese  dei club a Pechino. Aperto dagli ex fondatori del White Rabbit, è un nooto luogo di festa piuttosto underground . 
Haze è solo una stanza spoglia di cemento. Le sue stanze da bagno unisex non vengono mai pulite, ma il bar centrale fa cocktail a prezzo di circa RMB 50 ($ 8).
Tutti parlano della scala ripida Haze, mettendola a confronto con le sezioni della Grande Muraglia.Ma la cosa più memorabile è ancora il talento senza compromessi musicale dei dj, come la regina della techno tedesca, Monika Kruse.
22 Guanghualu, SOHO A101, Chaoyang District, 朝阳 区 光华 路 SOHO A101 号; aperto 22:00 fino a tardi, Giovedi-Sabato 

Club Il mondo di Suzy Wong 
Cosa fare a PechinoIl Suzy Wong.Suzy Wong è uno delle più vecchie discoteche di Pechino. Arredato come un bordello cinese senza alcun senso di ironia, il posto è tutto lanterne rosse, cuscini di seta e schermi di reticolo.
C'è una sala electro e una sala R & B e hip-hop. Le persone che li riempiono non si vergognano a ballare.
Un mix eclettico di locali, stranieri, turisti, modelli, ragazze e di lavoro affolla il posto quasi ogni notte della settimana. 
1A Nongzhanguan Lu (West Gate di Chaoyang Park), Chaoyang District朝阳区农展馆路甲1号朝阳公园西门; +86 10 6500 3377; costoso;  www.clubsuziewong.com
MAO Livehouse
Cosa fare a PechinoRock pechinese al MAO Livehouse.MAO Livehouse è un sistema audio eccezionale ospitato in una vecchia casa . 
Lo spazio ospita i gruppi più promettenti indie locali, tutto dal folk mongoloHanggai, aiSubs vestito punk e al rumore sperimentale di Lonely Day Cina.
Quando gruppi internazionali suonano, MAO è troppo piccolo per contenere tutti i fan e occorre essere pronti a combattere per lo spazio.
111 Gulou Dongdajie, Dongcheng District东城区鼓楼东大街111号, +86 10 6402 5080; bilancio;  www.maolive.com

 

Shopping / Attrazioni

Sanlitun Village
Sanlitun Village:. Una fetta di tendenza della vecchia capitaleSanlitun Village è una mecca del consumismo per la capitale giovane e privilegiata. 
I 19 edifici bassi in vetro e cromo  si sviluppano su 120.000 metri quadrati nel centro della zona di vita notturna di Pechino. Hanno un'atmosfera futuristica.
Qui potete trovare il primo negozio di Apple di Pechino, boutique diBalenciaga e Versace, così come American Apparel Adidas. Ristoranti alla moda includono il ristorante Sichuanese Modo .  

Est di Sanlitun Road, Chaoyang District朝阳区三里屯路东侧; +86 10 6417 6110; www.sanlitunvillage.com
Metrcato di Panjiayuan 
Cosa fare a PechinoNon c'è bisogno di provare difficile quando sai che hai la merce a Panjiayuan.Dopo il declino della dinastia Qing, la nobiltà in disgrazia venne qui per vendere i loro tesori. Ora, Panjiayuan è uno dei più grandi mercati delle pulci e dell'antiquariato in Cina. 
Le prime mattine di fine settimana sono il momento giusto. Una grande varietà di merci sono in vendita qui da parte di astuti mercanti, 
Memorabilia Mao, mobili intagliati a mano, calligrafia, gioielli, porcellane, ceramiche, soprammobili: la maggior parte sono falsi, alcuni sono reali, alcuni sono fatto così bene che l'autenticità è irrilevante. 
La contrattazione è uno sport e dato per scontato. Si inizi con la metà del prezzo richiesto. 
18 Hua Wei Li, nei pressi di Pan Jia Yuan Ponte华威里18号,潘家园桥往西,  Lunedi-Venerdì, 08:30-05:00, Sabato-Domenica, 4:30-06:00 , +86 10 8777 2727 ,  www.panjiayuan.com
Nanluoguxiang
Molte scelte di bar, caffè e boutique nei vicoli.Con più di 700 anni, Nanluoguxiang è una delle poche aree protette della città vecchia. Si è imborghesita splendidamente, con centinaia di bar, caffetterie e negozi gestiti da giovani creativi. Misura 786 metri di lunghezza, ma appena otto metri di larghezza, una  serpente di strada attraverso il quartiere a nord della Città Proibita. 
Una miriade di vicoli sempre più piccoli si connettono a Nanluoguxiang, portando a cose divertenti da fare e da vedere.
È possibile ottenere uno yogurt  imperiale yogurt a WenyuMailaodian o pinte di birra al birrificio Grande Balzo. Passate Gulou Dongdajie a nord della strada e troverete  Café Zarah  con un  caffè espresso perfetto.
L'ingresso a sud di Nanluoguxiang può esserein Di'anmen East Street南锣鼓巷南口,地安门东大街;  www.nanluoguxiang.com
Piazza Tienanmen e dalla Città Proibita
Cosa fare a PechinoParte del paesaggio a Piazza Tienanmen.Se  fai solo una cosa in un breve viaggio a Pechino, devi vsisitare Piazza Tiananmen. Questo è sicuramente cosa fare a Pechino.
A pochi minuti nella piazza è sufficiente per chiunque di sentire il peso combinato di storia imperiale cinese e di quella comunista. E 'sconcertante. 
E 'letteralmente situato nel cuore di Pechino - il resto dei tifosi della città in cerchi concentrici dalla Città Proibita e  dalla adiacente Piazza Tienanmen. 
In piedi nella piazza, i visitatori possono osservare la maestosità delle porte della Città Proibita a nord, e il fortino sovietico che contiene il Museo Nazionale della Cina e la Grande Sala del Popolo a est e ad ovest.
Verso il lato sud è il mausoleo di Mao Zedong, dove i visitatori attraverso il file per ottenere uno sguardo al corpo imbalsamato del Grande Timoniere 
Questo è il posto per ottenere che un'istantanea perfetta cartolina con il triplo  sfondo di bandiere cinesi, gigantesco ritratto di Mao Zedong e turisti cinesi che fanno il segno V alle proprie macchine fotografiche.
Città Proibita, 4 Jingshanqian Jie, Dongcheng District,西城区景山前街4号, +86 10 6513 2255,  da aprile a ottobre, ingresso RMB 60 ($ 9.5), aperto 08:30-5:00; Novembre - Marzo, ingresso tassa di RMB 40 ($ 6.3), aperto 8:30-16:30;  www.dpm.org.cnpiazza Tiananmen;  Dong Chang'an Jie, Dongcheng District,东城区东长安街 , +86 10 6702 2657; vedere sito per i tempi di alzabandiera  www.tiananmen.org.cnMausoleo di Mao, 11 Qianmendongda Jie, Dongcheng District东城区前门东大街11号, +86 10 6513 2277; cpc.people.com.cn
La Grande Muraglia
Cosa fare a PechinoGrande folla al Muro di Badaling Grande.Poiché è il simbolo della Cina, molti cinesi credono che la Grande Muraglia sia "l'unica struttura costruita dall'uomo sulla Terra che può essere visto dalla Luna."
Questo non è vero. Ma una visita al muro è ancora da capogiro.
Come un drago dormiente, fortificazioni a base di poco più di pietra, mattoni, terra e legno abbracciano la cresta delle montagne per migliaia di chilometri in tutta la Cina settentrionale.
La costruzione è iniziata più di 2000 anni fa in sistema di difesa quasi impenetrabile. Le parti del muro cui si può accedere  oggi a Pechino sono stati ricostruite circa 450 anni fa e sono ben conservati.
Delle sette sezioni del Muro vicino a Pechino, Badaling è il più vicino e più popolare. Le viste sono fantastiche, ma lo sono anche le folle di turisti. 
Mutianyu e Simatai Great Wall sono più lontani. Quest'ultimo si trova a 100 chilometri a nord est di Pechino, ma ci sono un po 'meno visitatori, e quindi un clima più sereno. 
Huanghuacheng Great Wall è particolarmente sorprendente, con un serbatoio che divide la parete.
Jiankou Great Wall è la più drammatica innegabilmente, che sale e scende lungo nitide, alte montagne. Questa sezione del muro è in gran parte non mantenuto: salirete a vostro rischio e pericolo.
Badaling Grande Muraglia, RMB 45 ($ 7); 7:30-17:30, +86 10 6912 1383; www.badaling.gov.cnMutianyu Great Wall, RMB 45 ($ 7); 8:00-16:30, +86 10 6162 6505  Simatai Grande Muraglia, RMB 40 ($ 6.50); ​​06:00-09:00, Jia 1, Xi Street, Qianmen前门西大街甲1号, +86 10 6903 1051 Huanghuacheng Grande Muraglia, 34 RMB ($ 5.50), +86 10 6165 1111 , www.huanghuacheng.comJiankou Great Wall, RMB 20 ($ 3), 24 ore, +86 10 6161 1478
Tempio del Cielo
Cosa fare a PechinoCome corona un imperatore gigante.Il più sorprendente dei templi di Pechino, il Tempio del Cielo è , una esperienza culturale e una lezione di fisica tutto in uno.
Costruito per gli imperatori cinesi della dinastia Ming e Qing per adorare il dio del cielo e pregare per il raccolto in primavera, i templi all'interno della proprietà sono iconici, le strutture a più livelli ricordano le corone indossate dagli imperatori.
Una parete perfettamente liscia circolare circonda la Volta Imperiale del Cielo. Questo è il muro eco, dove parole sussurrate ad una estremità sono trasmessi ad un amico all'estremità opposta. I bambini possono essere occupati qui per età.
Quattro volte più grande della Città Proibita, il Tempio del Cielo conta 60.000 alberi antichi. Creano tonalità perfetta per i locali che vengono al parco per praticare le arti marziali, far volare gli aquiloni e semplicemente rilassarsi.
Est di Tianqiao, Tiantanlu, Dongcheng District崇文区天坛内东里, +86 10 6701 2402, marzo-giugno, aperto  dalle 6 alle 17: 30 pm, luglio - ottobre, aperto 06:00-18:00: Novembre - Febbraio, aperto 06:00-17:00, ingresso a pagamento  RMB 30-35 (circa 6 dollari); www.tiantanpark.com
Summer Palace
Cosa fare a PechinoTempo libero, stile imperiale, presso il Palazzo d'Estate.Dopo la Città Proibita e la Grande Muraglia monumentale, il Palazzo d'Estate può chioccaresensi anche i turisti stanchi.
Questo parco giochi estivo per gli imperatori e imperatrici è un altro trionfo della volontà imperiale. Il lago'artificiale Kunming è stato modellato dopo il lago Hangzhou West  e si estende 2,2 chilometri quadrati, dominando il parco.
La Collina della Longevità, circa 60 metri di altezza, è il punto di riferimento.
In una serie casuale di stili cinesi e occidentali, una pletora di strutture costruite esclusivamente per il divertimento e la distrazione delle menti imperiali punteggiano il Palazzo d'Estate.
Una barca di marmo gigantesco, per esempio,sta in permanenza sulle rive del lago, e un corridoio lungo 728 metri l è decorato con più di 14.000 opere.
Avrete bisogno di un giorno per godere a pieno tutte le offerte orticole e architettonico e stravaganze che il palazzo imperiale offred
19 Xinjiangong Uomini Lu, Haidian District海淀区新建宫门路19号, +86 10 6288 1144; aprile-ottobre, ingresso RMB 30 ($ 4.7), aperto 06:00-06:00, da novembre a marzo, ingresso RMB 20 ($ 3 ), aperto 7 am-5 pm biglietto d'ingresso supplementare necessaria per singole attrazioni nei giardini del palazzo l'estate;  www.summerpalace-china.com
798 Art Zone
Cosa fare a PechinoMao-epoca slogan di propaganda e di arte contemporanea a 798.Un complesso ex edifici industriali degli anni 1950 è stato ripreso da artisti, gallerie e caffè per formare il 798 Art Zone.
Gran parte dello spazio industriale è stato lasciato intatto, tra cui  gli slogan di propaganda dell'era di Mao dipinti sui muri, macchine arrugginite e tubi a vista.
Gli spazi i industriali sono un ottimo sfondo per dipinti contemporanei cinesi, sculture e installazioni. 
Anche se l'arte contemporanea annosseia, 798 è ricca di attrazioni.
Il quartiere alla moda ha sempre più ristoranti  come il Sichuan Tian Xia Yan. Il Beijing Grace è un eccentrico ed elegante hotel. Yan Lung Tattoo Studio è senza dubbio il più bello di Pechino, se siete interessati a farvi disegnare sulla pelle un quadro permanente di inchiostro cinese.
4 Jiuxianqiao Lu, Chaoyang District,朝阳区酒仙桥路4号798艺术区; 10:00-17:00, +86 10 5978 9798,  www.798art.org 

2 commenti:

  1. Ottimo! Questo è sicuramente un evento che sarebbe molto più divertente quando si conoscere tutti i dettagli per tenere al sicuro e divertirsi.

    grazie
    Mobili Da Giardino

    RispondiElimina
  2. Scontato per l'offerta di prestito rapido e di finanziamento tra particolare essere il promotore del vangelo di Dio nel tuo quartiere
    il prestito viene effettuato € 3000 a € 800 mila dollari con un tasso di interesse del 2%
    Per maggiori informazioni:

    E-mail di contatto: duroumarcel@gmail.com

    RispondiElimina