sabato 16 gennaio 2016

MESTRE, fa a pezzi un'anziana donna con una motosega


MESTRE, 16 gennaio - Un'anziana donna è stata uccisa ieri sera a Mestre. L'omicida sarebbe un vicino di casa pare con problemi psichici. Il fatto è avvenuto in un appartamento di via Ca' Venier, una strada nel centro di Mestre. L'anziana sarebbe stata ferita mortalmente con una sega elettrica e fatta letteralmente a pezzi.
Catturato dai Nocs l'assassino, Riccardo Torta,  68 anni, capelli dipinti di giallo che  nel 1973 aveva già ucciso una prima volta. Attorno alle 20, dopo avere massacrato Nelly Pagnussat di 78 anni, si era asserragliato nella sua abitazione. A tarda notte si è areso, aprendo la porta agli agenti dei Nocs. Tutta la zona era stata circondata dalla polizia. Ad accorgersi dell'omicidio due studentesse cinesi che abitano al piano sopra e hanno visto Torta uscire dall'abitazione dell'anziana signora, che lui chiamava zia, tutto insanguinato.
Nel 1973 Torta uccise un finanziere, Alberto Calascione, gettando un blocco di porfido dal ponte dell'Accademia sull'imbarcazone delle fiamme gialle.

Nessun commento:

Posta un commento