mercoledì 27 gennaio 2016

ASCOLTI TV, crollo di Ballarò e diMartedì

C'è poco da ridere...
ROMA, 27 gennaio - Roma, 27 gen. - E' stato un martedì sera davvero nero per Rai3 e La7: i due talk di approfondimento hanno avuto un crollo negli ascolti in valori assoluti e nello share, andando sotto il milione di spettatori e sotto il 5% di share
Ballaro', il programma di Massimo Giannini su Rai3, ieri e' stato visto da 946mila spettatori, quattrocentomila in meno rispetto a una settimana fa, e con share del 4,07%, cioe' l'1,65% in meno. In termini di share è il secondo peggior risultato della gestione Giannini - avviata nel 2014 -, preceduto solo dal 4,04% risalente al 10 febbraio di un anno fa (ma in quei giorni c'era il Festival di Sanremo, evento che fagocita gli ascolti televisivi in genere di tutti i competitor). In questa stagione, finora il peggior risultato di share per Ballaro' era il 4,41% risalente al 22 settembre. 
Quanto a diMartediì, programma di Giovanni Floris su La7, ieri e' stato visto da 908mila spettatori, quasi 170mila in meno rispetto a una settimana fa, e share del 4,50%, con flessione di circa un punto rispetto alla precedente puntata. In questa stagione è il secondo peggior risultato per diMartedi', tanto in spettatori che in share. .

Nessun commento:

Posta un commento