venerdì 21 novembre 2014

Crolla un balcone a CHELSEA, zona più ricca di Londra: 2 morti


La polizia sul luogo della disgrazia
Cardogan Square è al centro di Knightsbridge, a Chelsea, zona per miliardari
LONDRA - Due uomini sono morti tra le macerie di un balcone crollato in una zona esclusiva di Londra, Cardogan Square in Knightsbridge dove hanno o hanno avuto abitazione, tra gli altri,Flavio Briatore, Josè Mourinho, Sven EriksSon, dirigenti e banchieri ricchi e famosi.
Tre ambulanze,  sono stati chiamati a Cadogan Square in Chelsea a Knightsbridge poco prima delle 10. Otto persone sono rimaste ferite, tra cui un uomo morto sul posto.Un altro è stato portato all'ospedale di St Mary a Paddington in condizioni critiche e lì è deceduto.
Le due vittime sarebbero addetti ai traslochi, che camminavano sul balcone mentre spostavano un divano.Il  peso combinato degli addetti alla rimozione può aver causato il collasso del balcone.
Un portavoce del London Ambulance Service, ha dichiarato: "E’ stato fatto tutto il possibile per rianimare un paziente, ma purtroppo è morto subito. Sei pazienti sono stati trattati per lesioni non gravi".
Un operaio che lavora in una struttura vicina ha dichiarato: "Abbiamo sentito uno schianto.  La parte anteriore dei parapetti dei balconi sono caduti al suolo. Siamo tutti sotto shock".
L'incidente è avvenuto al primo piano di una fila esclusiva di case a schiera. La strada a Cadogan Square, è stata chiusa. Una tenda è stata eretta intorno alla scena in cui le vittime sono sono state colpite.
Cadogan Square, appena fuori Sloane Street, fa parte della proprietà del conte di Cadogan ed è uno degli indirizzi più esclusivi di Londra, piena di boutique di alta moda.

Nessun commento:

Posta un commento