domenica 30 novembre 2014

GEORGIA (Usa): tredicenne “scomparso” 4 anni fa trovato dietro un finto muro nella casa del padre che lo aveva sequestrato

L'abbraccio tra madre e figlio, dopo 4 anni, nella sede della polizia di Jonesboro
La casa del padre del ragazzo
JONESBORO (Georgia) - Un tredicenne, scomparso da quattro anni, è stato trovato dalla polizia nascosto dietro una finta parete in una casa a Jonesboro, Georgia di proprietà del padre. Gregory Jean Sr. e Samantha Davis sono stati accusati del sequestro del ragazzo. Jean è il padre, ma non è ancora accertato se il ragazzo è stato preso e tenuto prigioniero come parte di una disputa domestica. La madre del ragazzo vive in un altro stato, è arrivata a Jonesboro e si è riunita con suo figlio, che era riuscito a chiamare la sorella con uno smartphone. verso le ore 11 nella sede del Dipartimento di Polizia di Clayton County.
La polizia ha fatto la scoperta  sabato mattina durante la loro seconda visita nella casa. La prima ispezione, effettuata venerdì notte, era andata a vuoto, ma la polizia aveva ricevuto una seconda chiamata della madre ore più tardi e ha finalmente trovato il ragazzo nascosto dietro una finta parete in un armadio di tela. Secondo la polizia, il ragazzo con un cellulare di cui era venuto in possesso aveva guidato le ricerche.
Cinque persone in casa sono state arrestate, tra cui il padre e la matrigna del ragazzo. Sono stati accusati di sequestro di persona, crudeltà verso i bambini e ostruzione.


Nessun commento:

Posta un commento