mercoledì 15 giugno 2016

ORLANDO, alligatore aggredisce bimbo di 2 anni al Disney Park E LO PORTA VIA




ORLANDO (Florida) -La polizia sta cercando un bambino che è stato portato via da un alligatore vicino al Disney Magic Kingdom Park  di Oralndo in Florida.
Il bambino, due anni, giocava su una spiaggia accanto al Seven Seas Lagoon alle 9 di sera quando l'animale lo ha attaccato e trascinato via.
Lo sceriffo di Orange County Jerry Demings ha detto: "Il padre era lì vicino e  ha lottato per riprndere il suo figlio e non ha avuto successo e ha allertato altri nelle vicinanze per aiutarlo..Abbiamo più di 50 personale delle forze dell'ordine sulla scena. Come un padre e nonno, spero per il meglio nelle circostanze, ma, sulla base di miei 35 anni di esperienza di applicazione della legge, sappiamo di avere alcune sfide difficili davanti a noi."
La polizia ha isolato la zona vicino a Florida Grand Resort & Spa, mentre le barche e un elicottero battono la profonda laguna artificiale che è delimitata da tre villaggi turistici e spiagge di sabbia.
Quando è stato chiesto se la Disney era a conoscenza di alligatori sulla sua proprietà, il portavoce Jacquee Wahaler ha segnalato che ci sono cartelli che dicono "no nuoto".Però lo sceriffo Demings ha detto che non vi eranorapporti recenti di simili attacchi di coccodrillo sul lago.
Non è chiaro se la famiglia del bambino, che è delNebraska, era ospite del resort.Magic Kingdom Park è uno dei quattro parchi a tema della Walt Disney World Resort.

Nessun commento:

Posta un commento