domenica 26 giugno 2016

CASTELLANETA (Taranto), pauroso scontro frontale tra auto, 6 morti (5 ragazzi)

TARANTO, 26 giugno - Sei persone hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel Tarantino, sulla strada che collega Castellaneta a Laterza. Secondo le informazioni diffuse dai vigili del fuoco si è trattato di uno scontro frontale tra due automobili: in una vettura viaggiavano cinque ragazzi di Altamura (Bari) chesi stavano recando al mare, sull'altra un operaio di 33 anni. Nessuno è sopravvissuto allo schianto.
Tra le vittime 5 giovani - Le due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento e l'impatto è stato devastante. Il tragico schianto è avvenuto in prossimità dello svincolo per Laterza. Sul posto mezzi del 118, carabinieri e Polizia locale.
La dinamica - L'impatto è avvenuto tra una Opel Corsa, con a bordo i cinque ragazzi diretti al mare, e una Volkswagen Passat, guidata dal 33enne. Sarebbe stata la prima auto, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, a sbandare per cause non ancora accertate e sbattere contro il guard rail prima di invadere la corsia opposta e scontrarsi frontalmente con l'altra vettura.
Sul luogo dell'incidente si sono recati i familiari della giovani vittime per i riconoscimenti.

Nessun commento:

Posta un commento