martedì 28 giugno 2016

TURISMO, Volotea collega Palermo con Atene, Creta e Santorini


PALERMO, 28 giugno - Settimana di novità per Volotea a Palermo. E' ripartito ieri, lunedì 27 giugno, il volo per Atene. Oggi, martedì 28 giugno, fa invece il suo debutto la rotta alla volta di Creta mentre mercoledì, 29 giugno, si torna a volare verso Santorini. Tre mete pensate per i viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra storia, mare e tanto divertimento. 
"Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il volo per Creta e ripristinare, dopo i successi delle scorse estati, i collegamenti per Atene e Santorini - commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Dall'avvio delle nostre attività presso lo scalo, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri. Ad oggi da Palermo è possibile decollare verso 17 destinazioni, 7 in Italia e ben 10 all'estero".
    Un'offerta voli ampia, che consentirà ai palermitani di scegliere dove trascorrere la loro estate. Oltre alla Grecia, infatti, è possibile volare da Palermo alla volta di Francia (Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza) e Spagna (Palma di Maiorca (dal 22 luglio) e Ibiza (dal 28 luglio). Per quanto riguarda l'Italia è possibile raggiungere da Palermo ben 7 città: Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.
    Pochi giorni fa, inoltre, la compagnia low cost ha celebrato un altro importante traguardo, raggiungendo quota 8 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. E il caso ha voluto che la fortunata passeggera fosse proprio una studentessa siciliana, Ilaria Spina, di 23 anni. Per lei la compagnia ha pensato ad un premio: la possibilità di volare gratuitamente, per un anno interno in tutto il network del vettore.

Nessun commento:

Posta un commento