giovedì 16 giugno 2016

FLORIDA, trovato il corpo del bambino "rapito" da un alligatore


ORLANDO, 16 giugno - La polizia alla ricerca di un bambino colto da un alligatore a Walt Disney World in Florida hanno recuperato un corpo. I sub trovato un corpo "intatto" che credono di essere quelo del bimbo di due anni, che è stato trascinato in acqua martedì sera davanti alla sua famiglia.
Dal momento dell'attacco, cinque alligatori sono stati catturati e uccisi nel tentativo di trovare i resti del ragazzo.
Il corpo trovato in acqua deve ancora essere identificato formalmente, ma la polizia è certa che si tratti del ragazzo.
Circa 50 persone hanno utilizzato apparecchiature sonar per cercare il corpo  in un sistema di laghi e stagni collegati da canali nella Seven Seas Lagoon, dove il ragazzo è stato attaccato mentre stava sul bagnasciuga in acque poco profonde.
La famiglia con tre bambini proveniente da Elkhorn in Nebraska si stava ilassando vicino alla riva della laguna quandi l'incidente è avvenuto.
C'è un cartello "vietato i nuoto" sulla laguna artificiale, ma anche se il ragazzo era sul bordo dell'acqua, non vi era alcuna indicazione che stesse nuotando. L'alligatore si è spinto fuori dall'acqua, lo ha aggredito e portato via .Il padre ha riportato lacerazioni minori a un braccio nel tentativo di recuperare il suo bambino.

Nessun commento:

Posta un commento