martedì 30 agosto 2016

"ZORRO" blocca l'aeroporto di Los Angeles, panico


LOS ANGELES, 30 agosto - La polizia dell'aeroporto internazionale di Los Angeles ha arrestato nello scalo un uomo vestito da Zorro: lo riporta l'aeroporto stesso in un tweet. Durante la notte voci di una sparatoria, in seguito smentita dalla polizia, avevano provocato il panico nello scalo ed il traffico aereo era stato fermato temporaneamente.
 Il caos è iniziato domenica sera quando un attore che indossava una maschera e un mantello nero, e portando quello che sembrava essere una spada, è entrato nel livello arrivi del Terminal 7 all'aeroporto internazionale di Los Angeles. La polizia ha arrestato l'uomo con le armi, ma lo ha rilasciato dopo aver constatato che la spada era di plasticaDa allora, le autorità avevano iniziato a ricevere segnalazioni di arma da fuoco a più terminali. 
Centinaia di passeggeri in preda al panico si sono precipitati in strada e sulla pista. Le operazioni di volo sul lato sud dell'aeroporto sono state bloccato per mezz'oraPiù di due dozzine di aerei sono stati dirottati verso altri aeroporti e 281 voli sono stati ritardati.
Nessun tiratore  è stato trovato. Ma l'incidente ha segnato la seconda volta in due settimane in cui un grande aeroporto internazionale è stato paralizzato da falsi rapporti di arma da fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento