mercoledì 31 agosto 2016

NEW YORK, tragheetto affonda due kayak sul'HUDSON, un ferito grave


NEW YORK, 31 agosto - Un uomo ha subito un braccio parzialmente reciso dopo che un traghetto di New York si è scontrato con un gruppo di dieci canoisti nel fiume Hudson ieri sera, ferendo cinque.
Il traghetto partito dal Pier 79 vicino alla 39th Street a Manhattan e ha colpito i kayakers poco prima delle 28 (ore 6 in Italia) tirato 10 persone dall'acqua.
Il taxi d'acqua ha colpito due dei kayak, facendo finire più persone in acqua.


FOTO: ben 10 kayakers sono stati colpiti da un traghetto nel fiume Hudson dopo la partenza da Pier 79, secondo la polizia di New York.WABen 10 kayakers sono stati colpiti da un traghetto nel fiume Hudson dopo la partenza da Pier 79, secondo la polizia di New York.Cinque canoisti sono stati portati in ospedali della zona, ha detto la polizia. Quattro persone hanno riportato ferite lievi, mentre una persona ha subito una grave infortunio al braccio.

La polizia dice che hanno incontrato l'uomo gravemente ferito sulla sommità di un kayak in una pozza di sangue, fuori di coscienza con una grave ferita al braccio che ha lasciato l'osso esposto.
Manhattan Kayak Company, il gruppo responsabile della escursione fluviale, ha confermato che uno dei suoi dipendenti sostenuta gravi lesioni in incidenti. L'uomo è "una guida veterano che ha imparato a remare sulle acque locali qui a New York," e ha aggiunto, "siamo estremamente contenti di sentire che lui è adesso di buon umore."

Nessun commento:

Posta un commento