venerdì 15 gennaio 2016

Penn: ho ottenuto i incontrare El Chapo perché non sono un giornalista tradizionale


LOS ANGELES, 15 gennaio - Sean Penn ha rotto il silenzio dopo il suo viaggio in Messico per incontrare il signore della droga El Chapo. L'attore ha rilasciato un'intervista alla Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto". Sulle critiche ricevute per l'articolo "ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga".
Penn è convinto di aver ottenuto l'incontro con il capo del cartello di Sinaloa perché non è un giornalista tradizionale: "Non siamo più intelligenti della Dea e degli 007 messicani. Abbiamo solo avuto un contatto grazie al quale siamo stati in grado di avere un invito". 

Il narcotrafficante rischia ora una condanna a morte negli Stati Uniti. Se verrà estradato, verrà sottoposto a vari tribunali in diversi Stati, tra cui il Texas, dove è prevista la pena capitale. Invece l'attore premio Oscar è indagato dalle autorità messicane per la sua intervista esclusiva.

1 commento:

  1. Qual'e l'agenzia di stampa che usi di piu per aggiornare le notizie Sandro?? ciao Diego

    RispondiElimina