CORK (Irlanda) 21 ottobre - L'uomo brasiliano che è morto improvvisamente su un volo Aer Lingus da Portogallo a Irlanda - dopo essere diventato agitato e aver morso un altro passeggero - aveva ingoiato pacchetti di cocaina, ha rivelato l'autopsia. John Kennedy Santos Gurjão, 25, aveva ingerito confezioni di polvere bianca prima di morire sul volo Aer Lingus da Lisbona a Dublino domenica. Uno dei pacchetti era scoppiato dentro il passeggero, devastandolo
Le autorità erano in attesa dei risultati dei test tossicologici sulla polvere che l'uomo aveva ingerito, ma non c'è dubbio che fosse cocaina, ha detto il portavoce. Gurjão ha inghiottito circa 800 grammi di cocaina in 80 palline avvolte, con un valore di mercato di circa 56.000 euro. E 'stato dichiarato morto all'aeroporto di Cork poco dopo l'arrivo di Domenica sera, ha detto la polizia. Il volo era stato deviato a Cork dopo Santos Gurjão era diventato agitassimo.
Una donna portoghese di 44 anni che era anche a bordo del volo è stata rilasciato senza accuse: era stata arrestata a Cork dopo la polizia ha trovato 1,8 kg (4 libbre) di una polvere bianca nel suo bagaglio.
Si pensava fosse nfetamine, ma i test ha rivelato che era una sostanza innocua.
I trafficanti di droga sono a volte conosciuti per usare uomini-esca che trasportano sostanze innoque per distogliere l'attenzione dai veri corrieri della droga.
Nessun commento:
Posta un commento