venerdì 30 ottobre 2015

TRASPORT/ FLORIDA, si incendia aereo in decollo, nella fuga 27 passeggeri feriti



FORT LAUDERDALE, Florida, 30 ottobre - La Federal Aviation Administration ha detto l'aereo ddella Dinamic  che ha preso fuoco su una via di rullaggio all'aeroportodi  Fort Lauderdale in Florida non ha avuto incidenti o problemi precedenti. 
Ci sono stati 27 feriti, tra loro un bambino.
Il portavoce Kathleen Bergan ha detto che l'aereo è un Boeing 767/269 fabbricato nel 1986 e di proprietà della  società di leasing aereo KMW Leasing di Salt Lake City.
Nel frattempo, nel corso di una conferenza stampa questa mattina, il direttore dell' aeroporto Kent George ha detto che il fuoco non è mai entrato nella cabina dopo che aveva preso fuoco un motore per la perdita di carburante mentre avveniva il rullaggio durante il decollo per Caracas con 110 passeggeri a bordo. I passeggeri sono stati fatti uscire dall'aereo su scivoli gonfiabili. Secondo quanto reso noto dai soccorritori, 15 persone sono state ricoverate in ospedale e tra loro figura un ferito grave. Altri 12 hanno riportato lesioni minori. La persona ferita gravemente ha subito gravi ferite alla testa dopo essere caduta giù mentre scappava dall'aereo in fiamme. Altri due hanno riportato ferite meno gravi e i rimanenti contusioni. L'aeroporto è rimasto chiuso per oltre tre ore.

Nessun commento:

Posta un commento