mercoledì 3 settembre 2014

TRIPOLI: le milizie islamiche progettano attentati con gli aerei sequestrati e non distrutti nell’aeroporto della capitale?

La battaglia all'aeroporto di Tripoli
TRIPOLI  - Le milizie islamiche in Libia hanno preso il controllo di quasi una dozzina di aerei di linea commerciali il mese scorso e le agenzie di intelligence occidentali hanno recentemente pubblicato un avviso che i jet potrebbero essere utilizzati in attacchi terroristici in tutto il Nord Africa. In realtà molti di essi sono stati distrutti, ma qualcuno è ancora intatto
Rapporti di intelligence sui jet rubati sono stati distribuiti all'interno del governo degli Stati Uniti nel corso delle ultime due settimane e includono un avvertimento che uno o più degli aerei potrebbero essere utilizzato in un attacco nell'anniversario degli attacchi terroristici di New York e Washington dell’11 Settembre 2001.

"Ci sono un certo numero di aerei di linea commerciali in Libia che mancano e non sono stati distrutti - ha detto un funzionario - Abbiamo scoperto l’11 settembre ciò che può accadere con aerei dirottati."

Nessun commento:

Posta un commento