venerdì 3 marzo 2017

DUBAI, l'aeroporto detta nuove regole per evitare la "marmellata" di bagagli


DUBAI, 3 marzo - All'aeroporto di Dubai è tutto pronto per stendere  nuove regole per i  bagagli che devono essere attuate per migliorare il servizio, ridurre il numero di "mishandlings" (maltrattamenti) e migliorare le prestazioni delle operazioni di check-in e bagagli.
"Dubai International fornisce alcuni tra i più sofisticati sistemi di bagaglio in tutto il mondo," dice Ali Angizeh Vice Presidente del Terminal gestione al Dubai International. "Tuttavia, anche i più tecnologicamente avanzati sistemi possono essere disturbate da forme irregolari  o borse over-size. Borse che sono rotonde o non abbiano una superficie piana di qualsiasi tipo sono di gran lunga la principale fonte di "marmellate" di bagagli che possono bloccare le sezioni del nostro sistema, ritardare la consegna dei bagagli al velivolo e creare disagi ai nostri clienti. "
Secondo le nuove regole, nessun sacco rotondo sarà permesso così come le borse senza una superficie piana saranno respinte al momento del check-in, efficace 8 marzo 2017. Tutte le compagnie aeree che operano dall'aeroporto internazionale sono state informate, mentre l'aeroporto ha aggiornato il suo sito web, app mobile e collocato cartelli per sensibilizzare i viaggiatori. L'aeroporto di Dubai è tra i più grandi del mondo,  si estende per 140 chilometri e copre una superficie di 75 campi da calcio e ha gestito nel solo mese di gennaio 9,3 milioni di bagagli. 


Nessun commento:

Posta un commento