venerdì 3 marzo 2017

LONDRA, topo (senza visto...) in aereo, l'aereo per San Francisco resta a terra


LONDRA, 3 marzo - Passeggeri costretti a restare a terra per ore in attesa di imbarcarsi su un altro volo. E' successo il 1 marzo a un centinaio di persone che da Londra erano dirette a San Francisco su un volo British Airways. Questa volta, però, il maltempo non c'entra. Il motivo? Il ritrovamento a bordo di un topo, che ha costretto i passeggeri a scendere dal velivolo e aspettare che  dall’aeroporto di Heathrow partisse un altro volo della British Airways. L'aereo è ripsrtito con un ritardo di oltre 4 ore, dopo che il topo era stato evidentemente rintracciato.

Disavventura virale - Sono stati gli assistenti di volo ad avvisare dell’inusuale presenza del roditore. Così, riportati nella hall dello scalo inglese, i passeggeri hanno dovuto attendere alcune ore prima di poter decollare verso California. La vicenda, diventata virale, ha subito scatenato l’ironia del web.

Come al cinema - Tanti i commenti: tra chi ha suggerito che il topo avrebbe potuto prendere un altro volo e chi invece ha avanzato l’ipotesi che non avrebbe potuto ottenere il visto per gli Stati Uniti a cause delle nuove norme sull’immigrazione avanzate da Trump. O ancora c’è chi ha pensato di vendere questa storia al cinema, magari per girare il sequel di “Serpenti a bordo”, il film del 2006 con protagonista Samuel Lee Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento