sabato 11 febbraio 2017

A MUMBAI per curarsi la donna egiziana più pesante al mondo (500 chili)


MUMBAI, 11 febbraio L'egiziana Eman Ahmed, considerata con i suoi 500 chilogrammi la donna più pesante del mondo, è giunta a Mumbai (India centrale) per sottoporsi ad un complesso intervento chirurgico nell'ospedale Saifee. La donna, che ha 36 anni, da 25 anni non usciva di casa ad Alessandria, era in condizioni tali da spingere i famigliari a lanciare un appello internazionale. La richiesta è stata accolta dal medico indiano e filantropo di Mumbai, Muffazal Lakdawala. 
Eman che ha viaggiato su un aereo EgyptAir, è atterrata all'aeroporto internazionale di Mumbai intorno alle 4 del mattino. Resterà in osservazione per circa un mese prima di essere sottoposta ad operazione chirurgica, hanno detto i medici. 
Un letto speciale è stato creato da artigiani egiziani locali con le precauzioni di sicurezza come stabilito dalla Egypt Air per il suo trasportoCome misura precauzionale, il volo è stato arredato con tutte le attrezzature necessarie in caso di emergenza, come ventilatore portatile, defibrillatore portatile, le bombole di ossigeno, laringoscopio e altri farmaci.


Eman è stata trasportata da un camion attrezzato, seguito da un'ambulanza e una scorta di polizia al Saifee Hospital, dove una stanza speciale è stato creato per lei.

Nessun commento:

Posta un commento