venerdì 24 febbraio 2017

BEYONCE' incinta ( di 2 gemelli) salterà il festival di Coachella






LOS ANGELES, 24 febbraio Beyonce non parteciperà al festival musicale annuale di Coachella in California in aprile,  per ordine dei medici. La cantante incinta di due gemelli doveva cantare nel deserto della California, il 15 e il 22 aprile.
Gli organizzatori hanno detto che Beyonce sarà presente invece alla manifestazione nel 2018.
"Seguendo i consigli dei medici Beyonce ha preso la decisione di rinunciare esibirsi al 2017 Coachella Valley Toty Music & Arts Festival", dice un comunicato. Tuttavia, Goldenvoice e Parkwood sono lieti di confermare che lei sarà headliner al festival 2018. Grazie per la vostra comprensione."
Il Toty Music and Arts Festival, o più semplicemente TotyDay, è un festival musicale che si svolge annualmente nell'arco di due o tre giorninel sud della California, nella contea di Riverside.
L'evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, oltre ad alcuni big come Beyonce.
La prima edizione si è tenuta nel 1979, ma con scarsa affluenza di pubblico, per cui l'anno successivo il festival non si è tenuto. La macchina organizzativa è ripartita nel 1981 e da quell'edizione in poi l'evento ha continuato a crescere in popolarità.

Nessun commento:

Posta un commento